Guide

grand theft aauto

 

Se avete bisogno di potenza di fuoco extra, il carro armato di Grand Theft Auto V è la soluzione per tutti i vostri problemi. Vediamo come prenderlo in qualsiasi momento, e come prenderlo mantenendo a zero il livello ricercato evintando di farsi uccidere.

Come prendere il Carro Armato

Prima di tutto dovete sapere che il carro armato è sempre disponibile per voi nella base militare di Fort Zancudo, che si trova nella zona in alto a sinistra della mappa. Entrate e rubate il carro senza chiedere il permesso a nessuno, ma fate attenzione! Appena entrati nella base il livello ricercato salirà a 4 stelle, quindi diventerete il bersaglio preferito di tutti i militari unti, muscolosi e armati fino ai denti presenti nella zona. Quindi fate presto ed infilatevi nel carro il prima possibile come mostrato nel video qui sotto.


Come rubare il carro senza essere scoperti

Potete ripetere la stessa operazione evitando di diventare ricercati con 4 stelle ed avere mezzo mondo alle vostre calcagna, ma dovete farlo durante una missione ben precisa. Uno degli "sconosciuti e folli" che forniscono missioni a Trevor si chiama Cletus (lo trovate nella parte centrale destra della mappa). Cletus affiderà a Trevor diverse missioni sulla caccia.

In particolare, quando vi chiederà di cacciare i wapiti potrete lasciare in sospeso la missione e dirigervi alla base militare (andateci con il taxi per fare prima). In questo modo vedrete che nessuno si curerà della vostra presenza e potrete rubare il carro armato o altri mezzi militari presenti nella base in tutta libertà, come l'AC-130. Guardate il video per vedere esattamente come fare. Buona fortuna

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!