Guide

ryse son of romme

 

Ecco un trucchetto molto semplice ma abbastanza veloce ed efficace per guadagnare un pò di Oro extra da spendere in Ryse Son of Rome.

Come guadagnare ORO extra

Sicuramente avrete sentito parlare del fumetto dedicato a Ryse Son of Rome che può essere letto gratuitamente sul sito Xbox.com a questo indirizzo (purtroppo sembra che anche nella versione Italiana del sito il fumetto sia solo in lingua inglese...). Quello che forse non sapete è che leggendo questo fumetto è possibile trovare in modo semplice e veloce dell'Oro che potrà poi essere speso nel corso del gioco vero e proprio su Xbox One.

Andate quindi in questa pagina per iniziare a leggere il libro. Continuando a scorrere le pagine ne noterete alcune che sembrano interattive (la prima è la n°6), e consentono di cliccare su delle sacchette di Oro che brillano o altri oggetti. Cliccandoci sopra si aprirà una finestra che vi avvisa che avete trovato dell'Oro. A quel punto vi basterà inserire la vostra gamertag e cliccare su "Save" per ritrovare l'Oro aggiunto al vostro inventario quando tornerete a giocare a Ryse Son of Rome.

In totale ci sono 50 pacchetti di Oro da trovare, buona caccia!

Per altre guide su questo gioco non dimenticate di consultare la scheda trucchi e guide di Ryse Son of Rome.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!