Guide

dead rrising 3

 

Con tanti zombie da "tritacarnare" un boost nel livellare il personaggio non fa mai male. Ecco i modi migliori per guadagnare tanti punti esperienza e potenziare al massimo il vostro "zombienator".

Come salire di livello velocemente in Dead Rising 3

Il gioco funziona in questo modo: uccidendo zombie e completando dei determinati incarichi nel gioco guadagnerete i punti prestigio. I punti prestigio sono i classici punti esperienza che vi faranno via via salire di livello, e per ciascun livello raggiunto otterrete dei Punti Attributo. I punti Attributo li spenderete per potenziare sempre di più il vostro personaggio, con nuove abilità ed equipaggiamenti. Il punto (dhoooo) è quindi questo: qual è il modo migliore per guadagnare molti punti prestigio (XP)?

Trucco XP facili

Iniziamo con un video che mostra un'area che si trova subito nelle prime fasi del gioco, dove potete trovare a vostra completa disposizione un Rollerhawg che rinasce continuametne ed un mucchio di zombie che aspettano solo per essere laminati per bene. L'accoppiata è vincente, in pochi minuti e con il minimo sforzo potrete guadagnare tutti i punti esperienza che vi pare.

Guardate il video ed emulate


Uccidere gli Psicopatici e salvare i sopravvissuti

In diverse aree del gioco troverete altri sopravvissuti braccati dagli Zombie. Ripulite l'area e salvate i sopravvissuti per guadagnare non meno di 4.000 PP. Un altro buon metodo per guadagnare molti punti esperienza è quello di uccidere gli Psicopatici. Potremmo definirli dei "boss" del gioco, ed alcuni sono anche abbastanza tosti. Uccideteli per ottenere le loro potenti armi, ma anche per guadagnare tanti PP. Seguite la nostra guida per battere tutti gli Psicopatici di Dead Rising 3.


Completate le sfide

Il gioco comprende una lunga lista di sfide che possono essere completate per guadagnare tanti, tanti punti esperienza. Le sfide sono abbastanza semplici e molte le completerete con la naturale progressione del gioco. E' possibile accedere in qualsiasi momento alla lista delle sfide dal menù del gioco, controllatela e fate in modo di completarne quante più possibile, ognuna di esse vi frutterà non meno di 10.000 PP.

Il giochetto è quindi abbastanza semplice: sfruttate questi metodi per guadagnare PP e salire di livello, spendete i punti attributo guadagnati per rendere il vostro personaggio sempre più forte, un'autentica bestia mangia zombie.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!