Guide

call of duty ghosts widsse

 

In questa guida vediamo come sbloccare la mimetica da cecchino per il Multiplayer di Call of Duty Ghosts, la famosa "Ghillie Suit".

Guida per sbloccare la Cobra Furtivo e la Mimetica da cecchino

Probabilmente l'avrete già vista in giro, e senza dubbio la bramate con tutti i vostri muscoli unti e scolpiti. Vediamo quindi cosa bisogna fare per sbloccare la tuta mimetica da cecchino da usare nella modalità online di Call of Duty Ghosts.

1) Ricordate che le sole sfide che contano per sbloccare la mimetica da cecchino sono quelle mostrate nel menù "Operazioni" della modalità Multigiocatore. In questa lista le sfide cambiano ogni due settimane, ed il conto alla rovescia che vedete nell'angolo in basso a destra dello schermo indica proprio quanto tempo vi rimane per completare le sfide correnti prima che avvenga l'aggiornamento a nuove sfide.

2) Prima di tutto, assicuratevi sempre che le sfide che dovete completare per la mimetica da cecchino siano impostate nella pagina iniziale. Per farlo andate nel menù delle sfide NON completate e premete il tasto per renderle attive (X su Xbox e Quadrato su Playstation). In questo modo, aggiungendole nella sfide che seguite, i vostri progressi per queste non verranno persi quando spenderete 1 punto squadra per comprare nuove sfide. Come già detto, le sfide si aggiornano ogni 2 settimane, ma non sono sempre tutte disponibili. Per trovare quelle relative alla tuta da cecchino vi converrà quindi spendere i punti squadra per far uscire nuove sfide, altrimenti dovrete aspettare ogni volta 2 settimane affinchè questo avvenga natuaralmente.

3) Ora vediamo QUALI sono le sfide che fanno sbloccare la tuta mimetica da cecchino. Alla voce "Operazioni Armamento" dovrete trovare la sfida "Maestro canna Cromata" e "Maestro Zoom Variabile". Dopo aver completato queste sfide, potrete spendere un punto squadra per acquistare nuove operazioni. In questo modo dovreste trovare il nuovo livello delle sfide che ci interessano per avere la mimetica da cecchino, cioè la "Maestro canna Cromata II" e "Maestro Zoom Variabile II". Completando queste altre due sfide sbloccherete la mimetica "Cobra Furtivo", che è identica alla tuta mimetica da cecchino ma senza il cappuccio.

Ora, spendete un altro punto squadra (o aspettate che si aggiornino le sfide) per trovare la sfida "Maestro canna Cromata III". Per completare quest'ultima sfida dovrete uccidere ben 500 nemici usando l'accessorio canna cromata sul vostro fucile da cecchino. Quando avrete fatto, la mimetica da cecchino "Ghillie" sarà vostra e lo rimarrà per sempre.

Ecco un video che mostra in azione la tuta mimetica da cecchino, veramente figa e, come si può vedere alla fine del video, molto efficace!!!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!