Guide

call of duty ghosts widsse

 

Il Prestigio di Call of Duty Ghosts è strutturato in modo leggermente diverso rispetto ai precedenti capitoli della serie. Vediamo come funziona e come fare per "prestigiare" velocemente.

Guida Prestigio Call of Duty Ghosts

Nella modalità Online di COD Ghosts il livello massimo che si può raggiungere è il livello 60. Una volta raggiunto questo traguardo si ottiene il Prestigio, ovvero un "emblema" che contraddistingue il nostro nuovo grado "superiore". Da quel punto in poi è possibile continuare a guadagnare XP fino a quando non si ottiene la quantità necessaria per arrivare ad ottenere un altro Prestigio insieme ad un nuovo emblema. In totale ci sono 10 Prestigi, ognuno con il suo specifico emblema che lo caratterizza.

Come ottenere i Prestigio + tutti gli emblemi

Ovviamente tutto dipende da quanti XP guadagnate. Come abbiamo abbondantemente approfondito nella guida per salire di livello velocemente in Call of Duty Ghosts, è importante scegliere bene le modalità di gioco (alcune fanno guadagnare più XP rispetto ad altre), completare le sfide in Operazioni, completare gli incarichi sul campo, ed in generale fare tutto ciò che può farvi guadagnare XP nel minor tempo possibile (seguite la guida per livellare velocemente per maggiori dettagli.)

Vi saluto lasciandovi due video: il primo mostra ancora come funziona il prestigio, mentre il secondo mostra quali sono tutti e 10 gli emblemi dei prestigio. Buona fortuna Ghosts!!!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!