Guide

battlefield 4 paracel

 

Questa è la prima di una serie di guide che ci propone un viaggio nelle impressionanti mutazioni in tempo reale delle mappe multiplayer del gioco: oggi ci occupiamo della gigantesca nave che travolge la costa in Tempesta a Paracel.

Guida transizione Levolution nella mappa Tempesta a Paracel

Giocando online nella mappa Paracel Storm di Battlefield 4 vi sarete sicuramente accorti della mutazione che subisce l'ambiente nel corso della partita. Questo è il nuovo sistema creato dai signori di DICE chiamato Levolution, il quale introduce una massiccia variazione alla conformazione della mappa nel corso della partita che influenza pesantemente il gameplay.

In Tempesta a Paracel più o meno a metà partita il meteo cambia bruscamente indipendentemente dalle azioni dei giocatori. Mentre giochiamo possiamo assistere ad una terribile tempesta che, come dicono ad Oxford, "minte u mare suttasusu"!!! Io stesso, dopo decine di partite, pensavo che la variazione fosse tutta li, ma NON E' COSI'.

Ad una delle estremità della mappa, in mare aperto, ci sono delle pale eoliche. Noterete che ai piedi di una di queste c'è una grossa nave da guerra. Per attivare la transizione bisogna sparare alla turbina fin quando non va a fuoco poi, solo dopo che si è scatenata la tempeta, sparate alla base della pala eolica per spezzarla. A questo punto la nave inizierà a muoversi fino naufragare ed incagliarsi travolgendo parte dell'area di gioco.  Finita la "scena" davvero impressionante (la prima volta che l'ho vista di persona la nave mi arrivava dritta nelle chiappe) i giocatori possono salirci sopra ed usare le torrette.

Ecco un paio di video che mostrano come attivare la transizione della nave in Tempesta a Paracel sia la mutazione stessa ripresa da altre angolazioni

Per scoprire come attivare la modifica Levolution delle altre mappe controllate la scheda trucchi di Battlefield 4 che raccoglie tutte le guide per questo gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!