Guide

battlefield 4shangai

 

Continuiamo con la serie di guide dedicate a Levolution di Battlefield 4, questa volta tocca alla mappa "Assedio a Shangai".

Come attivare Levolution in Assedio a Shangai

Anche questa mappa multiplayer di Battlefield 4 può subire una pesante modifica sul campo di gioco. I giocatori possono infatti fare in modo che l'altissimo grattacielo posto al centro della mappa venga giù sgretolandosi come se fosse fatto con la cialda del Kinder Bueno. Far crollare il grattacielo è abbastanza semplice: munitevi di C4, lanciarazzi o usate un carro armato per danneggiare pensantemente i pilastri posti alla base della costruzione (dovrebbero bastare due colpi con il cannone del carro armato).

Nel video che segue potete vedere come fare usando il C4, ma come già detto vanno bene anche altri esplosivi. Nel video potete anche assistere allo spettacolare crollo del palazzo. Buona visione

Per scoprire come attivare la modifica Levolution delle altre mappe controllate la scheda trucchi di Battlefield 4 che raccoglie tutte le guide per questo gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!