Guide

ryse son of rome

 

Ecco un pò di consigli per tutti coloro che stanno cercando di comprare tutti i potenziamenti ed esecuzioni di Ryse Son of Rome.

Guida Obiettivo Facciamo la Spesa

La descrizione di questo risultato chiede di "iniziare a combattere con tutti i potenziamenti ed esecuzioni acquistati".

Prima di tutto dovete sapere che dovrete raggiungere il Livello 7 nel Single Player per poter acquistare tutto. Oltre a questo vi serviranno 798.000 Valor (oro) per comprare tutti i potenziamenti e 1.202.000 per tutte le esecuzioni.

Facendo un complicatissimo calcolo scopriamo che avremo bisogno di ben 2.000.000 di cucuzze per sbloccare tutto. Il primo consiglio è di comprare subito il potenziamento degli XP bonus per le esecuzioni ed usarlo quanto più possibile. In questo modo dovrebbero bastare due partite complete per raccogliere la somma necessaria.

Se alla fine della seconda partita vi mancano ancora soldi per arrivare ai 2 Milioni, allora il modo più veloce è caricare il Capitolo 1 ed arrivare alla fine del ponte, quindi ricaricate dal checkpoint e ripetete. In base alla vostra abilità con le esecuzioni e da quanto sarà alto il moltiplicatore mantenuto potreste arrivare a guadagnare dai 60.000 ai 100.000 Valor ogni 5 minuti. Oltre a questo consiglio di seguire anche la guida per guadagnare XP facili.

Raccolta la somma,  comprate le ultime esecuzioni e potenziamenti rimasti, poi iniziate una partita per sbloccare l'Obiettivo.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!