Guide

battlefield4 flood

 

Continuiamo con la serie di guide dedicate a "Levolution" di Battlefield 4: oggi vediamo come far inondare la mappa "Zona allagata".

Come attivare Levolution in Zona Allagata

Nella mappa Zona Allagata dei blocchi di cemento arginano una massiccia quantità di acqua impedendo che questa sommerga completamente parte dell'area. La struttura può essere distrutta con gli esplosivi, concentrando il fuoco sulle crepe presenti nel muro. Fate attenzione però: il muro richiede una grossa quantità di danni per essere tirato giù, quindi è meglio usare il cannone del LAV per fare prima, fermo restando che anche altri esplosivi come il C4 o i lanciarazzi vanno bene. Ad un certo punto la diga inizierà a creparsi, continuate ed insistete fino a quando non crolla.

Distruggendo l'argine attiverete la transizione Levolution di questa mappa, riempiendo (ancora di più) la zona con acqua, chiudendo alcuni passaggi ed aprendone altri. Dopo la transizione sarà preferibile spostarsi usando i mezzi anfibi o comunque rimanere sui tetti nella parte superiore della mappa.

Ecco un video che mostra il muro da distruggere e la sequenza della modifica della mappa che si attiva dopo aver distrutto la diga.

Per scoprire come attivare la modifica Levolution delle altre mappe controllate la scheda trucchi di Battlefield 4 che raccoglie tutte le guide per questo gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!