Guide

battlefield4 langang

 

Nuova guida dedicata alla feature "Levolution" di Battlefield 4: oggi vediamo come buttare giù la diga nella mappa Diga di Lancang.

Come distruggere la diga

Questa è probabilmente modifica Levolution più tosta da attivare in Battlefield 4. Per far crollare l'enorme argine dovrete infatti scaricare una grossa quantità di esplosivi sul muro. Continuate ad insistere con i razzi, cannoni dei carri ed anche, se disponibile, con l'artiglieria aerea. La diga inizierà a presentare crepe sempre più evidenti fino all'inevitabile collasso.

Purtroppo la zona non verrà allagata in quanto la diga è completamente secca, ma l'area sottostante verrà completamente travolta da massi e detriti creando nuovi percorsi. Un'altra buona ragione per distruggere la diga è quella di fornire un'ottima copertura agli elicotteri che ora possono andare a nascondersi dietro l'argine come mostrato nella fase finale del video che segue.  Il filmato mostra anche come distruggere la diga e la sequenza del crollo.

Per scoprire come attivare la modifica Levolution delle altre mappe controllate la scheda trucchi di Battlefield 4 che raccoglie tutte le guide per questo gioco.

Serve aiuto? Chiedi nei commenti in basso

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peelLogo Publy publisher ADV handled by Publy ltd
©2010-2018 Cheatsfactor.com
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!