Guide

battlefield 4

 

Nuova guida dedicata a Levolution di Battlefield 4, questa volta vediamo quali sono le modifiche che possono essere provocate nella mappa Operazione Prigione.

Come distruggere la torre di guardia

Anche in questa mappa dovremo dare fondo alle scorte di esplosivi per buttare già la torretta di guardia posta al centro del complesso (punto C in Conquista). Per distruggere la torre basterà qualche colpo con il lanciarazzi o qualche panetto di C4. Il crollo travolgerà o i fortunati che si troveranno sotto la costruzione ed aprirà una nuova via di passaggio tra i due piani in cui si innalza la torre.

Come in Tempesta a Paracel, anche in Operazione Prigione c'è un'altra variazione della mappa, che però avviene casualmente e non può essere attivata dai giocatori. All'esterno della prigione si può assistere infatti ad un brusco cambiamento del tempo che passa da una tranquilla giornata soleggiata ad un violenta tempesta di neve che riduce notevolmente la visibilità.

Nel seguente video potete vedere come distruggere la torre, oltre ad altre interazioni minori possibili nella mappa, come il far esplodere dei tubi del gas sul soffitto che trasformano alcuni corridoi in trappole mortali.

Vi saluto ricordandovi che nella scheda trucchi e guide di Battlefield 4, tra le altre, trovate anche le guide dedicate alle transizioni Levolution di tutte le altre mappe.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!