Guide

battlefield 4 ferrovia

 

Eccoci giunti alla nostra ultima guida dedicata agli eventi Levolution che possono essere attivati nella modalità multiplayer di Battlefield 4: è finalmente arrivato il turno della mappa Ferrovia Golmud.

Dove si trovano tutti gli esplosivi IED

Come in Operazione Prigione e Tempesta a Paracel (trovate le guide a Levolution di queste e di tutte le altre mappe nella scheda trucchi e guide di Battlefield 4) anche in Ferrovia Golmud abbiamo un elemento interattivo controllato completamente dalla CPU ed altri che devono essere invece attivati dai giocatori.

Il primo è la locomotiva del treno che si sposta autonomamente lungo la ferrovia, mentre il secondo è rappresentato da cariche esplosive sparse per la mappa. La locomotiva ha principalmente una funzione strategica: in Conquista, in base a chi controlla il punto C situato proprio sul treno, questo si sposterà verso il punto di rinascita della squadra avversaria.

Oltre a poter usare le mitragliatrici montate sulla locomotiva in movimento, i giocatori potranno anche innescare una serie di grosse cariche esplosive sparse sulla mappa. Ovviamente non sarà facile, ma se riuscirete a far esplodere le cariche con vicino un qualsiasi nemico state pur certi che il fortunato vincitore vedrà la sagoma arancione del vostro personaggio da molto, molto lontano.

Per far detonare gli esplosivi potrete semplicemente sparargli con una qualsiasi arma, oppure seguire i cavi che partono dalle bombe e vanno a finire ad una valigetta con un terminale. Interagite con il computer per far esplodere le bombe.

Le bombe sono 15 in totale, ecco un video che mostra dove si trovano esattamente tutte. Buon divertimento

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!