Guide

assassins creed IV 4 black flagg f

 

Torniamo sul bellissimo Assassin's Creed 4 Black Flag, questa volta per qualche piccolo consiglio per chi vuole completare tutte le sfide Abstergo.

Soluzione Sfide Abstergo AC4

Come ben saprete le sfide Abstergo di Assassin's Creed 4 sono degli incarichi che è possibile completare compiendo delle particolari azioni durante il normale svolgimento del gioco. Le sfide sono 100 in totale e chi le completerà avrà come ricompensa sia degli oggetti per il multiplayer che lo sblocco dei trucchi per la modalità in singolo (leggete la guida ai trucchi di Assassin's Creed 4 per maggiori dettagli).

La maggior parte delle guide sono abbastanza semplici da completare, come scalare per un totale di 500 metri o scuoiare 5 animali, e molte le completerete senza volerlo nel normale avanzamento della storia. In questa guida ci soffermiamo su tre sfide in particolare che, stando ai commenti della community, sono quelle più difficili da portare a termine.

Uccidi 5 nemici di fila con le pistole d'oro

La parte "complicata" di questa sfida la incontrerete prima di iniziare la sfida stessa, per procurarvi le Pistole d'oro. Per farlo dovrete prima di tutto avere i pontenziamenti per le fondine della pistola, questi sono gli ingredienti richiesti per crearli:

Fondina pistola II: 2 pelli Gattopardo
Fondina pistola III: 2 pelli Megattera (balena)
Fondina pistola IV: 2 pelli Coccodrillo

Dopo aver ottenuto i pontenziamenti, per avere le pistole dovrete completare tutte le missioni navali del gioco (fate riferimento alla soluzione delle missioni navali se avete difficoltà). In questo modo sbloccherete le Pistole d'Oro e potrete completare la sfida.

Uccidi un nemico con ogni tipo di arma

Questa sfida può sembrare buggata, ma in realtà è solo un problema a cui gli sviluppatori del gioco non hanno pensato. Il problema nasce dal fatto che il pugnale viene messo nella lista delle armi e se ne può portare dietro uno, infatti nel momento in cui si disarma la guardia agile e si è già in possesso di un pugnale, quello della guardia cade senza poter essere raccolto. Per completare questa sfida, ovvero raggiungere il fatidico 9/9, basta selezionare il pugnale, avvicinarsi abbastanza ad una qualsiasi guardia e premere triangolo su PS3 / Y su 360. In questo modo il pugnale gli viene lanciato in testa uccidendola. (ringraziamo SMC93 per aver postato questa guida).

Disarma tre guardie agili ed uccidile con le loro stesse armi

Per completare questa sfida bisogna disarmare la guardia a mani nude, selezionare il pugnale e lanciarlo, il tutto velocemente, prima che la guardia possa riprendere il pugnale caduto. Oppure, più semplicemente, è sufficiente lanciare il pugnale su un'altra guardia qualsiasi, in questo modo si ha lo spazio libero per un altro pugnale, e una volta disarmata la guardia agile il pugnale viene preso e si ha tutto il tempo di selezionarlo e lanciarlo. (ringraziamo SMC93 per aver postato questa guida).

Consultate la scheda guide di Assassin's Creed 4 per altre utili guide su questo gioco. Se avete difficoltà con altre guide non dovete far altro che chiedere nei commenti, cercheremo di aiutare tutti per quanto possibile.

Serve aiuto? Chiedi nei commenti in basso

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peelLogo Publy publisher ADV handled by Publy ltd
©2010-2018 Cheatsfactor.com
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!