Guide

assassins creed liberation hd

 

Ecco un aiuto per completare tutte le missioni dell'equipaggio di Assassin's Creed Liberation HD per xbox 360, ps3 e pc.

Guida Obiettivo / Trofeo "Equipaggio"

Per sbloccare questo risultato e completare il gioco al 100% dovremo completare anche tutte le missioni secondarie relative all'equipaggio. Si tratta di 4 missioni che vengono sbloccate con il proseguire della storia principale di Assassin's Creed Liberation HD. Per iniziare le missioni dovrete parlare con dei particolari personaggi che vi affideranno compiti di vario tipo.

Nel video che trovate in basso è possibile vedere dove si trovano i personaggi che attivano le missioni dell'equipaggio ed anche come completare ciascuna missione con il 100% di sincronizzazione. Non dimenticate di consultare la scheda trucchi di Assassin's Creed Liberation HD per altre utili guide su questo gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!