Guide

Per sbloccare l'Obiettivo / Trofeo "Vite segrete" di Assassin's Creed Liberation HD per xbox 360 e ps3 dovremo completare tutte le missioni secondarie "Indagine", "Contratti d'assassino" e "Complotto". Partiamo subito con la soluzione dedicata alle Indagini.

Soluzione missioni Indagine

Le quest secondarie che fanno parte di questo gruppo di missioni sono 5 in totale, 3 potrete iniziarle a New Orleans mentre le altre 2 hanno inizio a Bayou.

Le missioni Indagine si sbloccano man mano che si avanza nella Storia principale del gioco e potrete iniziarle anche dopo aver completato l'avventura. Ricordate che queste missioni possono essere iniziate solo se indossate l'abito da schiava.

Ecco un video che mostra dove iniziano tutte le missioni "Indagine" e come completarle per ottenere la sincronizzazione al 100%.

Come al solito mi raccomando signori, consultate la scheda trucchi di Assassin's Creed Liberation HD per altre utili guide su questo gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!