Guide

Outlastw

 

I signori di Red Barrels ci chiedono di finire il loro smutandante gioco al livello di difficoltà più alto. Ecco un video insieme ad alcuni pratici consigli per finire questo fantastico horror tutto di un fiato, come nella realtà più malata, senza mai morire.

Guida Trofeo Lunatico

In Outlast la modalità Folle è in tutto e per tutto identica alla difficoltà Incubo, con la sola differenza (e ditemi se è poco) che giocando in modalità Folle (la più difficile in assoluto) non potrete salvare il gioco e soprattutto non potrete MAI morire. Questo significa che se vi fate beccare da un qualsiasi nemico e crepate la partita finirà e sarete costretti a ricominciare il gioco dall'inizio, anche se eravate a pochi passi dalla fine.

In modalità Folle i nemici saranno ancora più forti, basterà una sola mazzata dai boss oppure un paio dai nemici più fiacchi per mandarvi all'altro mondo (o al game over, vedete un pò voi). Se questo non dovesse bastervi, sappiate anche che non potrete trasportare più di due batterie e che nel gioco ci sono molti meno punti in cui ne troverete di cariche (si trovano in ogni caso negli stessi punti in cui si trovano giocando a modalità Incubo).

Per questo motivo, la vera grande sfida non sarà solo muoversi senza farsi scoprire dai nemici, ma riuscirci usando il meno possibile la visione notturna della telecamera.

importantePer risolvere almeno in parte questo grosso problema, ricordate di aggiustare la luminosità dello schermo aumentandola, sia dalle impostazioni della console che della vostra TV. In questo modo riuscirete a sfruttare anche le più flebili fonti di luce presenti nei vari ambienti. Ancora

- giocate con calma (lo so, in questo gioco è un consiglio che suona molto da presa per le chiappe) e studiate con attenzione ogni vostra mossa.
- rigiocate i vari capitoli a difficoltà più basse per imparare bene le strategie da usare.
- ricordate che gli oggetti appaiono SEMPRE negli stessi posti, e che i movimenti dei nemici seguono SEMPRE lo stesso percorso.
- i nemici sono un pò più veloci, più intelligenti ed hanno un udito migliore, EVITATE di fare rumori soprattutto con le porte.
- non fatevi vedere quando vi nascondete, quando entrate in una stanza chiudete prima la porta e poi infilatevi nel nascondiglio
- i nemici sono veloci, ma voi sarete sempre più veloci di loro. per questo nelle situazioni disperate spesso il miglior rimedio è CORRERE

Nel video che segue potete vedere una partita completa giocata a modalità Folle della durata di un'ora circa. Il video è ben fatto e diviso per i capitoli del gioco. Studiatelo per bene, quando vi sentite pronti partite e che Dio vi assista.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!