Guide

fable anniversary

 

Le armi Leggendarie sono incredibilmente rare, e posso essere brandite solo da Re ed Eroi. Usate il loro immenso potere con attenzione.

Dove si trovano le armi Leggendarie

Le armi Leggendarie hanno un aspetto unico e possono essere trovate una sola volta nel corso del gioco. Per sbloccare le armi legendarie di solito bisogna completare una particolare missione, completare le sfide di una porta demoniaca o aprire uno scrigno d'argendo raccogliendo la quantità di chiavi richiesta.

Di seguito trovate la lista delle armi leggendarie presenti in Fable Anniversary, con le relative informazioni su danni e abilità speciali e le indicazioni su dove si trovano. Ricordo che trovando 10 Armi Leggendarie sbloccherete anche l'Obiettivo "Modalità Orda".

Arken’s Crossbow

Danno: 220

Abilità: Flame, Piercing, Silver

Come si sblocca Arken’s Crossbow: si trova in uno scrigno d'argento a Darkwood Lake. Sono richieste 15 chiavi d'argento per aprire lo scrigno.

Avo’s Tear

Danno: 230

Abilità: Health, Mana, Experience

Come si sblocca Avo’s Tear: si ottiene completando la quest “The Hidden Sword” (La spada nascosta).

Cutlass Bluetane

Danno: 165

Abilità: Lightning

Come si sblocca Cutlass Bluetane: si ottiene aprendo la porta demoniaca di Greatwood Caves. — Per aprire la porta bisogna avere un moltiplicatore pari a 14 o superiore. Potete usare le magie di evocazione per creare i mostri necessari per raggiungere questo moltiplicatore. Seguite la guida alle porte del demonio per maggiori dettagli.

Dollmaster’s Mace

Danno: 135

Abilità: Mana

Come si sblocca Dollmaster’s Mace: si ottiene aprendo la porta demoniaca Abandoned Road. — Dovrete procurarvi 3 set completi di abiti: Bright Platemail, Bandit Outfit e Dark Will User’s Outfit. Dovrete indossarli uno alla volta e parlare alla porta prima di mettere gli abiti. Seguite la guida alle porte del demonio per maggiori dettagli.

Katana Hiryu

Danno: 215

Abilità: Flame, Sharpening

Come si sblocca Katana Hiryu: si trova in uno scrigno d'argento a Bowerstone Manor, nella camera di Lady Grey. Richiede 15 chiavi d'argento per aprire lo scrigno. Ricordate che per accedere alla stanza dovrete prima sposare Lady Grey OPPURE smacherando l'assassino della sorella di Lady Grey.

Murren Greataxe

Danno: 240

Abilità: Piercing

Come si sblocca Murren Greataxe: si trova in uno scrigno d'argento sulla sommità della Hook Coast Lighthouse. Richiede 15 chiavi d'argento per aprire lo scrigno.

Murren Greathammer

Danno: 270

Abilità: Piercing, Experience

Come si sblocca Murren Greathammer: si trova nello scrigno d'argento della Gilda degli Eroi. Richiede 20 chiavi d'argento per aprire lo scrigno.

Orkon’s Club

Danno: 140

Abilità: None

Come si sblocca Orkon’s Club: si trova in uno scrigno comune vicino Archon’s Shrine.

Ronok the Axe

Danno: 165

Abilità: Sharpening, Silver

Come si sblocca Ronok the Axe: si trova dietro la porta demoniaca di Grey House. Per attraversare la porta dovrete sposare to Lady Grey. Seguite la guida alle porte del demonio per maggiori dettagli.

Skorm’s Bow

Danno: 264

Abilità: Lightning, Sharpening

Come si sblocca Skorm’s Bow: per ottenere quest'arma leggendaria dovrete accumulare molti evil points sacrificando i vostri seguaci. OPPURE durante la quest "Trader Escort”, andate alla Cappella di Skorm subito dopo la sosta al Campo e sacrificate il commerciante con il cappello rosso giusto prima che faccia giorno. Salvate prima di procedere, se non volete rischiare di ritrovarvi con tanto karma negativo.

Solus Greatsword

Danno: 314

Abilità: Flame, Health, Sharpening

Come si sblocca Solus Greatsword: come potete vedere dalla statistica sul danno, questa sembra essere l'arma più potente di Fable Anniversary. Per sbloccarla dovrete completare la quest Arena per guadagnare l'accesso a Nord Bowerstone. Una volta arrivati visitate un commerciante per vedere la Solus Greatsword ad un prezzo generalmente alto (circa 70.000, molto dipende dal vostro allineamento).
Se non volete spendere questa fortuna, sposate Lady Grey e corteggiatela quanto più possibile con regali ed altro. Lei POTREBBE darvi la Solus Greatsword (senza abilità aggiuntive) come regalo.

Sword of Aeons

Danno: 230

Abilità: Health, Mana, Experience, Sharpening

Come si sblocca Sword of Aeons: si ottiene nella Chamber of Fate, dopo aver sconfitto il boss finale. MA per averla dovrete compiere una scelta molto forte (evitiamo inutili spoiler). L'unica alternativa è lanciarla nel vortice per distruggere la spada, questo vi farà avere una spada altrettanto potente, la Avo’s Tear.

The Avenger

Danno: 180

Abilità: Flame, Lightning

Come si sblocca Avenger: si trova nello scrigno d'argento in Lost Bay. Richiede 30 chiavi d'argento per aprire lo scrigno.

The Bereaver

Danno: 285

Abilità: Health

Come si sblocca Bereaver: si ottiene aprendo la Porta del Demonio nella Necropolis. Seguite la guida alle porte del demonio per maggiori dettagli.

The Harbinger

Danno: 198

Abilità: Sharpening, Piercing

Come si sblocca Harbinger: si trova conficcata in una roccia vicino al Temple of Avo, giusto sopra la collina dove un gruppo di persone stanno cercando di tirarla fuori. Per toglierla dovrete aver potenziato almeno 5 volte il fisico del vostro eroe, almeno 2 volte la vita, ed almeno 3 volte la tenacia.

The Sentinus

Danno: 255

Abilità: Silver, Piercing

Come si sblocca Sentinus: donate molto denaro al Tempio di Avo. Il "quanto" è determinato dal vostro allineamento. Se il vostro orientamento è parzialmente o completamente CATTIVO la donazione deve essere tra 35.000 e 40.000. Se l'orientamento è invece parzialmente o completamente BUONO, l'impresa potrebbe costarvi fino a 300.000 monete (se siete bouni, dovete fare i generosi, no?). Il consiglio è quindi di provarci in un punto della storia in cui il vostro allienamento è almeno parzialmente cattivo.

Wellows Pickhammer

Danno: 120

Abilità: Piercing

Come si sblocca Wellows Pickhammer: per avere quest'arma dovrete aprire la porta del domonio a Greatwood Gorge. Seguite la guida alle porte del demonio per maggiori dettagli.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!