Guide

lightningg returns final fantasy XIII

 

Nel nuovo capitolo della serie Final Fantasy che vede ancora protagonista la bella Lightning spetta a noi fare in modo che il mondo possa vedere l'alba del 14° giorno. Vediamo come fare

Guida "13 e oltre"

La descrizione ufficiale del Trofeo / Obiettivo "13 e oltre" riporta: "Testimonia che con la tua tenacia e il tuo Eradia hai compiuto un miracolo dando vita al 14°giorno".

L'unico modo che abbiamo per posticipare "l'ultimo giorno del mondo" è accumulare Eradia completando le missioni del gioco. Le sole missioni della storia principale, però, non bastano per questo scopo e per arrivare fino al giorno 14 dovrete completare anche un buon numero di missioni complementari. Se non accumulerete abbastanza Eradia, verrete forzati al Game Over dal gioco e dovrete ricominciare la partita da capo.

Nella prima partita che svolgerete avrete a disposizione un totale di 64 quest secondarie, per giocare tranquilli ed essere sicuri di riuscire ad arrivare fino alla fine sarà necessario completare almeno 45 missioni complementari.

Tenete d'occhio la scheda trucchi di Lightning Returns Final Fantasy XIII dove, insieme alle altre già presenti, a breve posteremo anche una guida dedicata a tutte le quest secondarie del gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!