Guide

lightningg returns final fantasy XIII

 

Aironet è uno dei boss più temibili di Lightning Returns Final Fantasy XIII. Ecco i nostri consigli per sconfiggere questo brutto cagnone che si crede un uccellino.

Guida Obiettivo / Trofeo Trionfo Alato

Aironet è uno dei boss più forti presenti in Lightning Returns e dovrete batterlo se volete sbloccare questo risultato e portare il vostro ego da vero macho ad un livello superiore.

Aironet appare nelle Dune Arse a partire dal giorno 7 fino al giorno 13. La posizione in cui appare cambia in continuazione (sembra ogni 2-4 ore). Se avete difficoltà a trovarlo sappiate che nell'area mostrata nel video in basso lo troverete dalla 16:00 alle 20:00.

Il primo consiglio è di lasciare questo scontro per la vostra seconda partita a Lightning Returns. Nella Nuova Partita + infatti avrete armi e scudi sicuramente più potenti e lo scontro con questo dino-nonsecapiscecosa sarà molto più semplice.

Prima di iniziare lo scontro assicuratevi di avere gli EP al massimo, e soprattutto procuratevi una buona scorta di oggetti curativi.

Ecco come affrontare lo scontro per sconfiggere Aironet:

1) Usate la magia per stordirlo. Dopo che lo avrete stordito per 4 volte cadrà al suolo ed è in quel momento che potrete causare i danni maggiori.

2) Quando è stordito usate pozioni che aumentano la vostra potenza d'attacco.

3) Lanciate l'incantesimo che abbassa le difese del nemico

4) Ora abusate dell'attacco più potente che possedete. Il tutto va possibilmente fatto con il vestito "Soldier of Peace" equipaggiato (seguite la guida per sbloccare i costumi per maggiori dettagli), riuscendo ad infliggere dai 100.000 ai 500.000 punti danno ad ogni colpo.

Ecco un video che mostra la stretegia appena descritta. Consultate la scheda trucchi e guide di Lightning Returns Final Fantasy 13 per altre utili guide su questo gioco. Buona fortuna!

E con questo abbiamo sistemato Aironet. Avete difficoltà con qualcun altro dei bruttoni presenti nel gioco? Allora seguite anche la guida per battere tutti i boss di Lightning Returns.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!