Guide

lightning returns finall fantasy XIII

 

Questa storia chiudiamola qui, e chiudiamola adesso!

Guida Obiettivo / Trofeo Leggenda del futuro

Bhunivelze è l'ultimo boss di Lightning Returns Final Fantasy XIII e dovremo batterlo per chiudere la storia e sbloccare il risultato Leggenda del futuro. Questo implica, ovviamente, evitare un game over prematuro ed arrivare al 13° giorno (seguite la guida per sbloccare 13 e oltre per maggiori dettagli).

Prima di affrontare il boss finale dovreste assolutamente procurarvi "l'arma Ultima", cioè l'arma oltraggiata di cui parla il trofeo / obiettivo "Rinascita cremisi". Per averla, prima di entrare nella stanza del boss finale, verrete avvisati che dovrete affrontare 4 prove. Le prove consistono nel completare dungeons abbastanza semplici uccidendo una serie di nemici. Per ognuna di queste prove completata sposterete un raggio di luce verso l'altare al centro. Quando tutti e 4 i raggi saranno al loro posto, potrete interagire con l'altare e la spada di Lightning (rotta fin dall'inizio della storia) verrà riparata. Questa speciale arma vi garantirà un bonus +2500 sia per gli attacchi fisici che per quelli magici.

La battaglia contro Bhunivelze si divide in 4 fasi, ed in ognuna di esse il boss ripristinerà per intero la sua vita. Potenziate quanto più possibile gli effetti dei vostri attacchi magici ed abusate del sovraccarico.

Nel quarto stage dello scontro il boss finale diventerà ancora più potente, quindi risparmiate gli attacchi più potenti e qualsiasi altra cose sarete in grado di conservare per quest'ultima fase.

Ecco un video che mostra come affrontare e distruggere Bhunivelze, consultate la scheda trucchi di Lightning Returns Final Fantasy XIII per altre utili guide su questo gioco.

E con questo abbiamo sistemato Bhunivelze. Avete difficoltà con qualcun altro dei bruttoni presenti nel gioco? Allora seguite anche la guida per battere tutti i boss di Lightning Returns.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!