Guide

lightning returns finall fantasy XIII

 

Ecco un modo molto più facile per raccogliere tanti semi di Anima del Caos.

Guida Obiettivo / Trofeo "Filtro Mistico"

I semi semi sono di colore viola ed appaiono solo in Caos, le regioni oscure che si incontrano casualmente mentre si gioca. All'interno di ogni Zona Caos, a seconda della sua grandezza, ci possono essere da 0 a 4 semi da raccogliere. Quando arriverete a 100 semi di anima potrete venderli ai mercanti di semi come Baird (ce ne sono 4, uno per ogni continente) per sbloccare i risultati "Collezione Rischiosa" e "Filtro Mistico" ed ottenere anche l'Elisir, una pozione molto potente che, da questo momento in poi, potrete acquistare dai mercanti di semi.

Ecco quindi un trucco che vi consentirà di accumulare molti semi di anima in poco tempo.

Importante: consultate la scheda trucchi di Lightning Returns per altre guide come la guida ai costumi sbloccabili, i trucchi per guadagnare soldi, la soluzione per battere tutti i boss e molte altre.

Prima di tutto completate la missione secondaria "Safari della Morte". Questa missione diventa disponibile dopo la missione 2-2 della storia principale e come ricompensa vi darà un biglietto per partecipare al "Gioco fatale". In quest'altra missione dovrete affrontare dei nemici in una zona del caos che contiene quindi dei semi.

Per far apparire i semi dovrete lasciar scorrere il tempo, se usate Cronostasi bloccherete il respawn dei semi. In media appariranno 2 semi ogni ora di tempo (orologio del gioco) a condizione che abbiate vinto almeno una battaglia.

Dovrete quindi muovervi in questo modo:

- vincete una battaglia
- raccogliete i semi
- lasciate scorrere un'ora di tempo (orologio del gioco)
- ripetete dall'inizio tutte le volte che volete

Se il tempo della missione scade (con conseguente fallimento) o se la abbandonate prima di finire, conserverete tutti i semi raccolti ed avrete la possibilità di rigiocare la missione, continuando a raccogliere semi all'infinito.

Ecco un video che mostra il trucco appena descritto, buona fortuna!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!