Guide

lightning returns final fantasy XIII

 

Lightning Returns Final Fantasy XIII oltre alla quest principale offre anche una lunga serie di missioni secondarie opzionali. Vediamo quali sono e come completarle tutte.

Soluzione missioni complementari

Nel corso del gioco, in ogni continente troverete dei personaggi con delle stelle blu sotto il loro nome. Questi personaggi hanno delle missioni complementari da assegnarvi e le stelle indicano la difficoltà della missione. Ci sono in totale 66 missioni secondarie, delle quali 5 sono obbligatorie per la storia principale.

Vi ricordo che le missioni complementari, pur essendo opzionali, sono fondamentali per arrivare alla fine del gioco, quindi siete in ogni caso obbligati a completarne un certo numero (per maggiori dettagli su questo argomento fate riferimento alla guida per arrivare al giorno 14.)

Prima di iniziare con le soluzioni, ecco alcuni importanti consigli:

- Fate caso a tutti gli oggetti che raccogliete, perchè potreste trovare oggetti richiesti per una determinata missione prima ancora di iniziare la missione stessa. Se state perdendo la testa per trovare qualcosa, è anche possibile che quella cosa sia già nel vostro inventario.
- Non dimenticate che potete accettare più missioni contemporaneamente, questo vi farà risparmiare un bel pò di tempo.
- Non sprecate tempo. Le missioni secondarie possono portare via tempo prezioso, quindi ricordate di usare lo scatto di Lightning quando vi spostate e fate largo uso dell'abilità Cronostasi.

Soluzione Missioni complementari Yusnaan

Ecco un video interattivo che contiene dei link molto comodi per accedere alla video soluzione di ogni quest presente a Yusnaan. Trovate la quest che vi interessa e guardate la soluzione.


Soluzione Missioni complementari Luxerion

Ecco un video che contiene dei link molto comodi per accedere alla video soluzione di ogni quest presente a Luxerion. Trovate la quest che vi interessa e guardate la soluzione.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!