Guide

thief

 

Come si fa ad ottenere 5 Milioni di punti in una mappa sfida di Thief? Semplice, seguite questa guida.

Guida Obiettivo / Trofeo "Niente falsa modestia"

La mappa consigliata per provare ad ottenere questo risultato è "House of Bossoms", giocata nella modalità "Sfida a Catena".

Iniziate a giocare facendo fuori tutte le guardie. Questo vi farà perdere un pò di punti all'inizio, ma alla fine della partita vi avrà reso le cose molto più semplici. L'obiettivo è infatti raccogliere quanti più oggetti nel minor tempo possibile, in modo da far salire il moltiplicatore e guadagnare punti, ed ovviamente non avere guardie che vi disturbano potrebbe rivelarsi l'elemento chiave per raggiungere il risultato richiesto.

Ricordate che gli oggetti appaiono sempre nella stessa posizione, quindi dovrete lavorare anche con la memoria: entrate in una stanza, usate per un attimo la concentrazione per evidenziare gli oggetti e poi ripuilte tutto, quindi passate all'area successiva. Continuate fino a quando non avrete portato la combo ad almeno 150, il moltiplicatore dovrebbe farvi ottenere i 5.000.000 di punti.

La combo si interrompe se non prendete nulla per più di un minuto, non lasciate che questo accada. Quando avete raccolto tutto andate alla porta verde tra il primo ed il secondo piano e terminate il livello.

Ecco un video che mostra il procedimento, buona fortuna!

IMPORTANTE: consultate la scheda trucchi di Thief per altre utili guide, come la guida per sbloccare tutti i trofei e obiettivi, le combinazioni per tutte le casseforti ed altre ancora.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!