Guide

south park il bastone deella verità

 

Ecco come avere l'amico che tutti vorrebero avere.

Come diventare amici di Gesù

Tra i tanti personaggi che è possibile aggiungere come amici tra gli abitanti di South Park il Bastone della Verità (ecco la guida per avere tutti gli amici) ne troviamo uno che definire "VIP" sarebbe abbastanza riduttivo: GESU' in persona.

Per ricevere la richiesta di amicizia da Gesù dovrete completare la quest di padre Maxi. Per iniziare questa missione secondaria, recatevi al Municipio (City Hall, potrete andarci già nelle prime fasi di gioco) e parlate con padre Maxi che dovreste trovare su una panchina nelle vicinanze. Andate quindi alla Chiesa dove troverete Gesù che si nasconde dietro i banchi. Ora tornate da Padre Maxi che vi rispedirà nuovamente alla Chiesa, dove questa volta troverete Gesù nascosto dietro l'altare. A questo punto, completando la missione, riceverete anche la richiesta di amicizia da Gesù.

Prima di lasciarvi ad un video che mostra come completare questa missione vi ricordo che, se volete sbloccare il risultato "Siamo a posto?", dovrete aver scelto all'inizio del gioco la classe Ebreo.

Importante: consultate la scheda trucchi e guide di South Park il Bastone della Verità per altre utilissime guide sul gioco più bastardo della storia.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!