Guide

dark soulss II

 

Considerata la difficoltà del gioco ci starebbe bene il gesto del dito medio da fare magari ad uno dei tanti boss, ma per il momento sembra che non sia ancora incluso nel gioco. Petizioncina?

Guida Maestro dei Gesti

In Dark Souls 2 i gesti sono un modo per comunicare con gli altri giocatori online. All'inizio sono disponibili solo 8 gesti "standard", ma incontrando i personaggi giusti potrete imparare nuovi gesti da aggiungere al vostro set di mosse.

Importante: non dimenticate di consultare la scheda trucchi e guide di Dark Souls 2 per altre utili guide su questo gioco.

Ecco quindi quali sono i gesti sbloccabili di Dark Souls II e cosa bisogna fare per sbloccarli:

Gesti standard (disponibili da subito)

  • Point
  • I Won’t Bite (non mordo)
  • Bow (arco)
  • Wave (onda)
  • Pumped Up
  • Warcry
  • Righty-ho!
  • No Way

Gesti da sbloccare

Welcome (Benveuto)
Come si sblocca: parlate con Crestfallen Saulden quando entrate a Majula, si trova seduto nei pressi del monumento. Continuate con tutte le opzioni del dialogo fino a quando non imparete il nuovo gesto.

Duel Bow (doppio arco)
Come si sblocca: parlate con Targray (blue sentinel) nella Cathedral of Blue dopo aver ottenuto il Token of Fidelity. Continuate con tutte le opzioni del dialogo fino a quando non imparete il nuovo gesto.

First Pump
Come si sblocca: sbloccate la stanza che contiene l'Undead Lockaway Bonfire nell'area Huntsman’s Corpse per trovare Creighton the Wanderer. Parlate con lui e continuate con tutte le opzioni del dialogo fino a quando non imparete il nuovo gesto.

Joy
Come si sblocca: dopo aver liberato dalla pietrificazione Rosabeth of Melfia prima di entrare in Shaded Woods, tornate indietro e parlate con Benhart of Jugo in Majula. Continuate con tutte le opzioni del dialogo fino a quando non imparete il nuovo gesto.

Warmup (riscaldamento)
Come si sblocca: comprate il Ring of Whispers da Sweet Shalquoir in Majula. Dopo aver equipaggiato l'anello, parlate a Manscorpion Tark in Shaded Woods. Parlate con lui ancora una volta dopo aver sconfitto Scorpioness Najka per apprendere il suo gesto (se avete difficoltà con Najka seguite la guida per battere tutti i boss).

Hurrah!
Come si sblocca: prendete l'Ashen Mist Heart da Ancient Dragon per avere accesso al Memory of Vammar nella Forest of Fallen Giants. Parlate con Capitano Drummond in Memory of Vammar e continuate con tutte le opzioni del dialogo fino a quando non imparete il nuovo gesto.

This One’s Me (questo sono io)
Come si sblocca: cercate il Chancellor Wellagar sulle scale di Castle Drangleic all'interno dell'entrata principale. Continuate con tutte le opzioni del dialogo fino a quando non imparete il nuovo gesto.

Have Mercy! (abbi pietà)
Come si sblocca: senza avere la torcia accesa, cercate Grave Warden Agdayne in Undead Crypt. Continuate con tutte le opzioni del dialogo fino a quando non imparete il nuovo gesto.

Prostration (prostrazione)
Come si sblocca: ci sono due modi per apprendere questo gesto. Pagate 2000 anime a Laddersmith Gilligan presso Earthen Peak OPPURE parlate con lui dopo che si è spostato a Majula.

Decapitate (decapitare)
Come si sblocca: cercate la Head of Vengarl in una radura in Shaded Woods. Continuate con tutte le opzioni del dialogo fino a quando non imparete il nuovo gesto.

Mock
Come si sblocca: cercate Straid of Olaphis in una cella Lost Bastille. Dopo averlo trovato, usate la Fragrant Branch of Yore per liberarlo. Dopo averlo fatto, parlate con lui fino a quando non avrete l'opzione di imparare il gesto.

Praise the Sun (lodare il sole)
Come si sblocca: andate al "Altar of Sunlight" a Harvest Valley per apprendere questo gesto.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!