Guide

dark souls II

 

Mamma, voglio operarmi!

Come modificare il sesso del personaggio

Lo sbaglio può capitare a tutti, chi, in fondo, almeno una volta nella vita non ha desiderato essere del sesso opposto al proprio?

Il fattaccio può accadere anche in Dark Souls 2, dopo aver iniziato il gioco, dopo aver completato la creazione del proprio alter-morto-ego, accorgersi di volere un personaggio maschio dopo averlo creato di sesso femminile o, al contrario, di volere una bella femmina dopo aver creato un maschione tutto muscoli.

A differenza di molti altri GDR, in Dark Souls 2 è possibile cambiare il genere del proprio personaggio anche dopo aver completato l'editor ed iniziato a giocare. Per farlo vi basterà infilarvi nella bara che si trova nell'area iniziale del gioco. Restate in forno per un paio di secondi et voilà, la mutazione è fatta.

Importante: non perdete le altre guide sul gioco presenti nella scheda trucchi e guide di Dark Souls 2: la guida a tutti i Patti, alle Piromanzie, Stregonerie, etc. etc.

Ecco ora un video che mostra come cambiare sesso

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!