Guide

metal gear solid v ground zeroes

 

Ecco la missione sbloccabile extra di Metal Gear Solid Ground Zeroes destinata agli utenti Playstation.

Come sbloccare la missione Extra "Déjà-vu"

Oltre alla missione principale ed alle 4 missioni secondarie, MGS Ground Zeroes comprende anche una missione extra chiamata, su PS4 e PS3, Dejà Vù. Per sbloccare questa missione e renderla giocabile dovremo trovare tutti i distintivi collezionabili sparsi per i livelli di gioco (seguite la guida agli stemmi XOF per maggiori aiuti).

Completare la Missione Extra Dèjà-vù con tutte le scene
Le scene da ricreare nella missione sono 7 in totale. A queste corrispondono altrettanti oggetti con i quali dovrete interagire per vedere dei flashback sul primo Metal Gear per PS1. Fate attenzione a non distruggere questi oggetti, altrimenti non potrete ricreare la relativa scena. Ricreando tutte le scene sbloccherete il trofeo "Ricordo". Ecco un video che mostra come fare.

Completare la Missione Extra Dèjà-vu con valutazione S
Se vi interessa ottenere la valutazione S in questa missione allora dovrete limitarvi a completare solo 3-4 scene e poi finire la missione il prima possibile. Disattivate la modalità Reflex nelle impostazioni (vi fa guadagnare più punti), cercate di non farvi scoprire, non uccidete i nemici ma limitatevi a stordirli se necessario, fate il più in fretta possibile ed evitate quanto più possibile di ricaricare i checkpoint. La difficoltà a cui giocate non conta, quindi consiglio di giocare a Normale.

Ecco un video che mostra come avere il Rank S in questa missione

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!