Guide

infaamous second son

 

Anche il nuovo capitolo di questa mitica serie presenta due finali alternativi, voi quale sceglierete?

Finale Buono e Finale Cattivo

Come nei precedenti capitoli della serie, anche nella storia di InFamous Second Son ci ritroveremo costantemente a dover scegliere se comportarci male accumulando così Karma Negativo o se fare i bravi ragazzi lasciando prendere piede al Karma Positivo. Il sentiero che sceglierete avrà in ogni caso ripercussioni sulla trama, sulle relazioni con gli altri personaggi e sull'evoluzione dei poteri.

Come completare la storia con Karma Positivo
(finale buono, Trofeo "Riconciliazione")
Comportatevi bene, fate gli eroi. Nel gioco tutte le scelte e attività con orientamento positivo sono evidenziate dal colore BLU, quindi non potrete sbagliare. Distruggete tutto quello che vi pare, ma fate attenzione a non causare perdite tra i civili innocenti. Salvate i cittadini, aiutate chi ha bisogno di una mano, catturate e consegnate vivi i nemici. Scegliete questo orientamento per vedere il finale migliore. Per maggiori aiuti seguite anche la guida per aumentare il Karma Positivo, dove potrete vedere tutte le attività che generano Karma Positivo.

Come completare la storia con Karma Negativo
(finale cattivo, Trofeo "Ribellione")
Non curatevi di nulla e di nessuno, voi siete il male. Nel gioco tutte le scelte e attività con orientamento negativo sono evidenziate dal colore ROSSO, comportarvi da anti-eroe sarà una vostra scelta. Distruggete tutto quello che vi pare, i danni collaterali come civili coinvolti nelle esplosioni non sono una cosa di cui preoccuparsi. Più velocemente annienterete i vostri nemici, tanto prima avrete accesso ai poteri più distruttivi. Passare da un karma positivo a quello negativo è facile: uccidete tanti civiil innocenti, distruggete auto e bancomat, fate fuori quanti più DUP che potete. Giocate in questo modo per avere il finale cattivo. Per maggiori aiuti seguite anche la guida per aumentare il Karma Negativo, dove potrete vedere tutte le attività che generano Karma Negativo.

ATTENZIONE: SPOILER

Per concludere vi lascio anche due video che mostrano le due sequenze finali. Ovviamente lo sconsiglio se ancora non avete finito il gioco.

Video sequenza finale Cattivo, Karma Negativo


Video sequenza finale Buono, Karma Positivo

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!