Guide

metal gear solid v ground zzeroes

 

Sblocchiamo i costumi extra di Metal Gear Solid Ground Zeroes per PS3 e PS4.

Guida costumi alternativi sbloccabili

Se avete la versione PS3 o PS4 di MGS Ground Zeroes sappiate che è possibile giocare la missione Extra del gioco con il costume di Solid Snake originale (versione pixelosa) oppure giocando come Frank Jaeger, meglio conosciuto come Cyborg Ninja. In questa guida scoprirete come fare.

Come sbloccare e giocare con il costume di Solid Snake

1) Completate la missione principale del gioco raccogliendo tutti i distintivi XOF (per trovarli tutti seguite la guida agli stemmi XOF). Raccogliendo tutti i distintivi sbloccherete la missione extra "Dejà Vu".
2) Ora giocate e completate la missione "Dejà Vu" a difficoltà NORMALE. E' importante ricreare correttamente tutte le scene come spiegato nella guida alla missione Dejà Vu (trofeo "Ricordo").
3) Alla fine della missione vi verrà chiesto se volete rispondere al Quiz, scegliete "SI".
4) Rispondete correttamente alle 10 domande (per tutte le risposte correte seguite la guida alle risposte al quiz). Se sbagliate anche solo 1 domanda il quiz fallirà e dovrete ripetere tutto dal punto 2).


Come sbloccare e giocare con il costume di Cyborg Ninja

Per sbloccare questo costume vale quanto già detto per il costume di Solid Snake. L'unica differenza è che dovrete giocare la missione Dejà Vu a difficoltà DIFFICILE. In questo modo cambieranno anche le domande proposte ma non preoccupatevi, nella guida alle risposte al quiz troverete entrambe le versioni del test, sia quella Normale che quella Difficile.

Facendo tutto correttamente potrete rigiocare la missione Dejà Vu con uno di questi due costumi, scoprendo nuovi ed interessanti riferimenti al primo MGS.

Importante: consultate la scheda guide di Metal Gear Solid Ground Zeroes per altre utili guide su questo gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!