Guide

the elder scrolls onlineee

 

Soooonooo il Conte ddddracuuulaaaaaa!!!!

Come trasformarsi in Vampiri

Anche The Elder Scrolls Online prevede la possibilità di trasformarsi in degli assetatissimi succhiasangue e diventare dei veri vampiri. In questa guida vediamo come fare e quali sono i pro ed i contro che la malattia della porfiria porta con se.

Per diventare vampiri ci sono due modi:

1) Zone di infezione
I vampiri possono essere trovati nelle zone di livello avanzato del mondo di Tamriel. Tenete gli occhi aperti e cercate per zone speciali come grotte / dungeons che presentano il simbolo della luna crescente. I vampiri si raccolgono in queste zone e se verreti attaccati / morsi contrarrete la malattia. A questo punto si attiverà una nuova quest nel vostro giornale chiamata "Scion of the Blood Matroon". Completate questa missione per poter decidere se diventare vampiri a tutti gli effetti o se curare la malattia. (maggiori dettagli sulla cura nella guida che spiega come curare il vampirismo).

2) Infezione da altri giocatori
Se incontrate un altro giocatore che è già diventato vampiro, potreste essere morsi ricevendo così la malattia. Tra un morso e l'altro si attiva comunque un timer che lascia passare 7 giorni di tempo.


Vantaggi e svantaggi del vampirismo

Da Vampiri, riceverete una nuova linea di abilità nel menù "World Skills". Il personaggio inizierà a subire i 4 stadi della malattia, ognuno con i suoi potenziamenti ed handicap. Eccoli qui di seguito.

Stadio 1 (30 min): +50% vulnerabilità al fuoco
Stadio 2 (60 min): +50% vulnerabilità al fuoco / -20% rigenerazione salute / -20% costo vita nelle abilità da Vampiro
Stadio 3 (90 min): +50% vulnerabilità al fuoco / -50% rigenerazione salute / -40% costo vita nelle abilità da Vampiro
Stadio 4 (+90 min): +50% vulnerabilità al fuoco / -75% rigenerazione salute / -60% costo vita nelle abilità da Vampiro

Come potete vedere, in tutti gli stadi della malattia rimane una maggiore vulnerabilità al fuoco. Usando le abilità da Vampiro, inoltre, non consumerete magika ma dirattamente vita. A prima vista può sembrare molto sconveniente, ma bisogna considerare che si acquisiscono abilità molto potenti come la "Nightblade" (invisibilità) e la Dark Stalker.

Vampiri o non Vampiri? A voi la scelta!!! In ogni caso, se volete liberarvi dalla malattia dei vampiri troverete maggiori aiuti nella guida per curare il vampirismo.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!