Guide

the elder scrolls online

 

Dottore, ho sempre sete, di sangue, è grave???

Cura Porfiria

Come abbiamo già visto nella guida per diventare vampiri anche in The Elder Scrolls Online è possibile rimanere infettati dalla malattia del vampirismo.

Ma esiste una cura alla malattia dei vampiri?

Se siete stati morsi da poco e la malattia non è ancora conclamata, per avere la possibilità di curarvi dovrete completare la quest "Scion of the Blood Matroon" (traduzione non confermata: "discendente della matrona del sangue"). Questa missione dovrebbe apparire nel giornale quando verrete infettati con il morso di un altro vampiro.

Se invece avete già superato la fase iniziale e siete già in uno dei 4 stadi avanzati della malattia, dovrete nutrirvi con il sangue di umani per farla regredire. Usate l'abilità dell'invisibilità o la Dark Stalker per rendervi il "lavoro" più semplice. In alternativa trovate un umano che dorme, avvicinatevi e abbassatevi per visualizzare l'opzione che permette di succhiare il sangue.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!