Guide

dark souls II

 

Nel mondo di Dark Souls 2 i Mercanti ricoprono un ruolo fondamentale. Avrete a che fare continuamente con loro, per i potenziamenti delle armi, per reperire oggetti importanti per la missione principale o semplicemente per fare un pò di affari indispensabili per l'economia del gioco.

Guida ai Mercanti

Di seguito trovate quindi l'elenco dei mercanti presenti nel gioco con indicazioni su dove si trovano e la lista degli oggetti più importanti in vendita nel loro negozio.

Fabbro Lenigrast:
Lenigrast è il fabbro di Majula. Prima di poter usufruire dei suoi servizi, dovrete acquistare la chiave per il suo laboratorio dal mercante alla Foresta dei Giganti. Grazie a lui potrete potenziare ogni tipo di arma non elementale.

Oggetti in vendita:

Freccia di legno
Freccia di ferro
Dardo di legno
Dardo pesante
Scheggia di titanite
Polvere riparante

Sentinella Targray
Mercante incontrabile dopo aver sconfitto il Vecchio ammazza-draghi. Capo del patto delle Sentinelle Blu

Oggetti in vendita:

Acqua santa
Portafortuna del monastero
Sfera blu infranta (solo NG+)

Carhillion
Mercante presente nel Pontile Desolato che si sposterà a Manjula una volta sconfitta la Sentinella Flessibile. Parlerà con voi solo se possedete un valore d'intelligenza di 8 o superiore.

Oggetti in vendita:

Erba ambrata
Erba del crepuscolo
Incenso semplice

Wellager
Mercante fantasma incontrabile vicino all'entrata per il Castello di Drangleic sulla scala principale.

Oggetti in vendita:

Gemma vitale radiosa antica
Erba dell'alba
Benedizione divina
Polvere riparante
Freccia magica
Freccia del fulmine
Dardo magico
Dardo del fulmine

Grandahl
Mercante incontrabile in tre posti differenti: Rovine buie, Gola Nera e Cancello del Re. E' il capo del patto Pellegrino Oscuro.

Oggetti in vendita:

Effige Umana
Falò Ascetico

Felkin
Mercante incontrabile al boschetto del cacciatore, poco prima di raggiungere il primissimo falò. Parlerà con voi solo se il vostro grado d'intelletto e fede è di 8 o superiore.

Oggetti in vendita:

Resina carbonizzata

Agdayne
Il mercante della Cripta del Non Morto. Diventerà aggressivo se accenderete una torcia all'interno della sua stanza.

Oggetti in vendita:

Freccia oscura
Dardo oscuro
Effige Umana
Fungo di Elizabeth

Testa di Vengarl
Mercante incontrabile all'interno della nebbia nelle Rovine Buie, prendete l'uscita a destra dal falò ed entrate nella foresta nebbiosa, quindi, seguite il muro di sinistra fino a trovare delle pietre al centro di una piccola area. 

Oggetti in vendita:

Grande freccia distruttiva
Urna del fulmine
Resina dorata

Licia di Lindeldt
Incontrerete la prima volta Licia, all'interno della Torre della Fiamma; esaurite tutte le opzioni di dialogo per farla trasferire a Majula nella stanza del meccanismo circolare. Vende diversi incantesimi e miracoli.

Gavlan
Questo mercante, apparirà per la prima volta al Pontile Desolato, per spostarsi nella Valle del Raccolto, quindi, alle Porte di Pharros definitivamente. Inoltre acquisterà ogni vostro singolo oggetto o orma pagandovi in anime.

Oggetti in vendita:

Freccie velenose
Muschio velenoso
Coltello da lancio velenoso
Resina marcia

Lanafir
Mercante dell'area Forte Ferreo.

Oggetti in vendita:

Effige Umana
Bocciolo verde
Bomba di fuoco nera
Resina carbonizzata
Polvere riparante
Moneta arrugginita
Pietra del saluto
Pietra del ringraziamento
Pietra delle scuse
Pietra molto bene
Vecchio ramo profumato

Maughlin
Mercante presente nella casa a sinistra nell'area di Majula, vende molte armature e armi per i primi livelli di gioco. Inoltre, venderà nuovi pezzi dopo aver eliminato alcuni boss.

Melentia
Mercante presente nella Torre Cardinalizia, dopo aver esaurito ogni opzione di dialogo, si sposterà a Majula. Venderà alcune armature nuove dopo aver sconfitto alcuni png.

Oggetti in vendita:

Serratura di Pharros
Chiave di Lenigrast
Effige Umana
Gemma vitale
Erba ambrata
Bomba di fuoco
Urna stregata
Coltello da lancio

Rosabeth di Melfia
Rosabeth è la ragazza pietrificata che blocca la leva per accedere alle Rovine Buie. Si sposterà a Majula una volta che le avrete offerto qualche nuovo indumento, ricordatevi di tirare la leva che bloccava solo dopo che si sarà spostata al falò giacché rischierete di ucciderla nella battaglia che seguirà. E' il png al quale dovrete rivolgervi per potenziare la vostra Fiamma della Piromanzia.

Oggetti in vendita:

Piccola lappola blu
Piccola lappola gialla
Piccola lappola arancione
Seme del fuoco

 McDuff
Mercante raggiungibile facendo esplodere una parte del muro alla Bastiglia Perduta (dietro di esso potrete vedere un falò), oppure utilizzando la chiave della Bastiglia per aprire la porta del suo laboratorio. Consegnandoli il Tizzone Smorto, potrete creare e potenziare le armi elementali.

Chloanne
Mercante incontrabile al vostro arrivo alla Valle del Raccolto, esaurite ogni opzione di dialogo per farla spostare a Majula. Vende molti materiali da potenziamento, ai quali si aggiungeranno materiali rari dopo aver sconfitto alcuni boss.

Olaphis
Mercante inizialemnte pietrificato, si trova alla Bastiglia Perduta e blocca l'accesso a un falò. Tramite lui potrete scambiare le anime dei boss con armi e incantesimi speciali.

Oggetti in vendita:

Acqua rossa

Shalaquoir
Shalaquoir, è un gatto presente nella casa a destra di Majula. Oltre a essere un mercante, tiene traccia dei vostri progressi all'interno dei patti e vi permette di abbandonarne uno.

Oggetti in vendita:

Osso del ritorno
Pietra prismatica
Teschio esca
Talismano di Llyod

Navlaan
Navlaan è un potente mago che si trova al Forte di Aldia, si presenterà in due forme diverse a seconda che lo incontriate da vivi o da vuoti. Nella prima forma (vuoto) vi affiderà una missione dove dovrete assassinare diversi e, importanti, png (questa è completabile portandogli tutti gli oggetti richiesti senza ammazzare nessuno e senza perdere l'oggetto stesso). Nella forma normale vi venderà diversi oggetti e magie. Tirando la leva a sinistra dell'area, evocherete il suo mortale spettro oscuro in diverse aree del gioco, vi sconsiglio di fare ciò a meno che non siate in cerca di una grossa sfida.

Oggetti in vendita:

Grande freccia del fulmine
Grande freccia del fuoco
Grande freccia distruttiva
Portafortuna del drago
Acqua Cremisi
Falò Ascetico

Ornifex
Ornifex è uno dei due mercanti che scambierà armi e magie con le anime dei boss. E' decisamente difficile da trovare, dovrete spietrificare il satiro a destra del falò dell'area, ucciderlo e ottenere la Chiave Zanna, quindi lasciarvi cadere dal pavimento finto vicino alle due torri diroccate nella medesima area e aprire la porta che vi troverete alle vostre spalle. Dopo il primo incontro, si sposterà alla Cava Pietraluce di Tseldora bassa.

Oggetti in vendita:

Freccia di fuoco
Dardo di fuoco
Erba ambrata
Bocciolo verde
Farfalla del fuoco

Dyna e Tillo
Dyna e Tillo, sono due mercanti speciali, incontrabili in un nido nella Via di Passaggio. Scambiate con loro: Pietra prismatica, Pietra levigata piccola, Pietra levigata e Oggetto Pietrificato. Lasciate gli oggetti presso il loro nido e attendete che il simbolo sul terreno scompaia e riappaia per ottenere la vostra casuale ricompensa.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!