Guide

dark souls II

 

Ad un certo punto potreste accorgervi di aver sbagliato tutto, ed avere voglia di cominciare da capo. Ecco come fare, almeno in Dark Souls 2.

Guida per resettare i punti abilità

Se volete azzerare lo sviluppo del vostro personaggio ed avere la possibilità di distribuire nuovamente i punti anima in Dark Souls 2 avete un solo modo: usare una "Soul Vessel".

Si tratta di un oggetto raro (al momento sembra ne esistano non più di 5-6 pezzi in tutto il gioco), quindi fate molta attenzione a quando li usate e non sprecateli. Ecco quindi i punti in cui è possibile trovare le Soul Vessel:

  • All'interno della tenuta a Majula. Per entrare vi servirà una chiave. Nel video che segue potete vedere sia come prendere la chiave che dove si trova la Soul Vessel

 

  • Per ottenere un'altra Soul Vessel potete aiutare 4 diversi Mercanti (guida ai Mercanti) in modo da farli trasferire a Majula. Quando ne avrete spostati 4, parlate con Saulden per avere in premio una Soul Vessel.
  • Un'altra si trova dietro una Pharros Lockstone nella Lost Bastille. Si trova vicino al negozio di McDuff, dietro delle tavole di legno.
  • Nel Castello Drangelic troverete un'altra Soul Vessel, dopo aver raggiunto la grande torre con l'ascensore. In cima, guardate nella cassa dietro la strana gabbia.

 

Quando ne avrete trovata una, viaggiate a Things Betwixt e consegnate la Soul Vessel agli Old Firekeepers come mostrato nel video qui sotto. Ora potrete resettare i punti abilità.

Importante: consultate la scheda trucchi di Dark Souls 2 per altre utili guide su questo gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!