Guide

the amazing spider maan 2

 

L'uomo ragno se ne va in giro a fare un pò di foto.

Guida Trofeo / Obiettivo "Reporter"

Le sfide fotografiche che bisogna completare per sbloccare questo risultato sono 30 in totale. Queste sfide appaiono man mano che si va avanti nella storia, ma ricordate che le ultime non saranno disponibili prima di aver completato il gioco. Per questo consiglio di finire prima la campagna e poi di dedicarsi con calma e queste missioni. Inquadrate con la fotocamera e zommate fino a quando il reticolo non diventa verde, poi scattate la foto.

Ci sono 3 tipi di sfida fotografica, a ciascun tipo corrisponde un trofeo / obiettivo ed ogni tipo richiede di inquadrare un soggetto diverso come descritto di seguito:

Cacciatore di Killer - Hai fotografato tutti i simboli di Cletus Kasady
In queste scene Kletus Kassady ha scritto le sue iniziali su un muro insanguinato nelle vicinanze. Fate una foto delle iniziali per completare queste 10 sfide.

Investigatore - Hai recuperato tutte le parti del dario della detective
In queste scene troverete dei poliziotti su una scena del crimine. Fate una foto allo schermo del computer o comunque della scena per completare queste sfide.

Agente speciale - Hai recuperato tutte le parti del dario di Menken
In queste scene troverete una coppia di tipi loschi vestiti di nero (che fanno tanto Man in Black). Fate una foto ai due tizi per completare queste sfide.

Quando li avrete fatti tutti e 3 sbloccherete anche il risultato Reporter. Qui di seguito trovate un video che mostra come si completano tutte le sfide appena menzionate. Buona fortuna

Importante: ricordate di consultare la scheda trucchi e guide di The Amazing Spider-man 2 per altre utili guide su questo gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!