Guide

wolfenstein the new order

 

Questa è la prima di una serie di guide in cui vedremo come sbloccare tutte le abilità (talenti) di Wolfenstein the New Order. Preparatevi, sarà un viaggio lungo e impegnativo.

Guida per sbloccare le abilità Furtivo / Stealth

Prima di iniziare lasciatemi sottolineare una regola generale che vale per tutte le abilità (talenti) da sbloccare in Wolfenstein the New Order.

Qualsiasi vostra azione viene salvata immediatamente e può essere ripetuta all'infinito ricaricando il checkpoint, ogni volta conterà nei progressi per sbloccare i vari perks. Faccio un esempio. Per sbloccare il talento furtività 7 è necessario uccidere silenziosamente 5 Comandanti. Se voi trovate un punto del gioco in cui questa uccisione vi viene facile (perchè ad esempio vi ritrovate con un comandante che vi da le spalle) allora potete ucciderlo, ricaricare il checkpoint e ripetere per altre 4 volte la stessa azione, sbloccando l'abilità senza problemi. Questo può essere fatto per TUTTI i talenti.

Fatta questa importante premessa, partiamo con i Talenti Furtività.

Nella lista indicherò l'abilità, cosa bisogna fare per sbloccarla ed il trofeo / obiettivo che si ottiene quando si sblocca quel determinato talento.

Importante: consultate la scheda trucchi e guide di Wolfenstein the New Order per altre utili guide, come la guida con tutti i codici enigma e molte altre.

Talento Furtività 1 (sblocca "Scout I")

Bisogna uccidere silenziosamente un comandante. Praticamente verrà da solo perchè è quello che farete in uno dei tutorial del gioco nel Capitolo 1, quando sarete nelle trincee.

Talento Furtività 2 (sblocca "Lancio coltello")

Bisogna eseguire 5 uccisioni furtive. Potete farlo sempre nel Capitolo 1, subito dopo aver ucciso il comandante menzionato per il talento furtività 1.

Talento Furtività 3 (sblocca "Fodero coltello +")

Eseguite 5 uccisioni furtive lanciando i pugnali. Vedi il talento furtività 4.

Talento Furtività 4 (sblocca "Fodero coltello ++")

Eseguite 20 uccisioni furtive lanciando i pugnali. Non sarà difficile e dovrebbe venire da solo nel corso del gioco. Ricordate sempre di usare i pugnali nelle numerose sequenze furtive dei livelli e soprattutto ricordate sempre di recuperare i pugnali che avete lanciato, perchè l'unica vera complicazione potrebbe essere quella di non avere abbastanza coltelli da lanciare.

Talento Furtività 5 (sblocca "Colpi silenziosi")

Eseguite 10 uccisioni con pistole silenziate. Nel capitolo 1 dovreste trovare il silenziatore per le pistole (si trova nella stessa stanza in cui si trova la prima lettera, seguite la guida alle lettere per maggiori aiuti). Fare 10 uccisioni non sarà difficile.

Talento Furtività 6 (sblocca "Vampiro")

Eseguite 5 uccisioni furtive con la vita sovraccarica. Un buon posto per farlo è all'inizio del Capitolo 2. Scendete le scale, abbassatevi ed entrate nella stanza sulla destra. Qui troverete un medikit +40 che sovraccaricherà la vostra vita. Ora andate avanti ed uccidete silenziosamente il nemico che vi da le spalle. Ora andando avanti troverete un altro pack per sovraccaricare la vita, usatelo ed uccidete allo stesso modo i nemici successivi. Altrimenti ricaricate il checkpoint e ripetete per 5 volte.

Talento Furtività 7 (sblocca "Scout II")

Uccidete furtivamente 5 comandanti. Non sarà difficile perchè avrete la possibilità di farlo in diversi punti del gioco. Non preoccupatevene perchè verrà da solo.

Talento Furtività 8 (sblocca "Assassino")

Eseguite 50 uccisioni furtive (sia corpo a corpo che con le armi) + 5 uccisioni furtive sui Kampshunds (i cani corazzati). Come abbiamo visto nei precedenti talenti, le 50 uccisioni furtive non saranno un problema. Per quanto riguarda i cani corazzati, un buon punto per ucciderne 5 è nella sezione del Deathshead nel Capitolo 1. Dopo aver scalato il muro e tirato la leva inzierà una sessione stealth. Qui potrete uccidere silenziosamente con la pistola un cane corazzato che dorme. Come suggerito all'inizio della guida, potete ricaricare il checkpoint e ripetere per altre 4 volte.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!