Guide

wolfenstein the new orderr

 

Continuiamo con le guide per sbloccare tutte le abilità (talenti) di Wolfenstein the New Order. Vediamo come diventare dei demolitori provetti.

Guida per sbloccare le abilità Demolizione

Prima di iniziare lasciatemi sottolineare una regola generale che vale per tutte le abilità (talenti) da sbloccare in Wolfenstein the New Order.

Qualsiasi vostra azione viene salvata immediatamente e può essere ripetuta all'infinito ricaricando il checkpoint, ogni volta conterà nei progressi per sbloccare i vari perks. Faccio un esempio. Per sbloccare il talento furtività 7 è necessario uccidere silenziosamente 5 Comandanti. Se voi trovate un punto del gioco in cui questa uccisione vi viene facile (perchè ad esempio vi ritrovate con un comandante che vi da le spalle) allora potete ucciderlo, ricaricare il checkpoint e ripetere per altre 4 volte la stessa azione, sbloccando l'abilità senza problemi. Questo può essere fatto per TUTTI i talenti.

Fatta questa importante premessa, partiamo con i Talenti Demolizione.

Nella lista indicherò l'abilità, cosa bisogna fare per sbloccarla ed il trofeo / obiettivo che si ottiene quando si sblocca quel determinato talento.

Importante: consultate la scheda trucchi e guide di Wolfenstein the New Order per altre utili guide, come la guida con tutti i codici enigma o le guide agli altri talenti.

Talento Demolizione 1 (sblocca "Lancio al mittente")

Uccidete due nemici con una singola granata. E' molto semplice, lo otterrete senza problemi continuando a giocare ed usando le granate.

Talento Demolizione 2 (sblocca "Portagranate +")

Uccidete 10 nemici con le granate. Anche questo è molto semplice, lo otterrete senza problemi continuando a giocare ed usando le granate.

Talento Demolizione 3 (sblocca "Portagranate ++")

Uccidete un comandante con una granata. Semplice anche questo, avrete la possibilità di farlo in diverse occasioni nel corso del gioco.

Talento Demolizione 4 (sblocca "Centro!")

Uccidete 5 nemici meccanizzati con le granate. Non potrete farlo prima del Capitolo 3, ed un buon punto per farlo è l'inizio del Capitolo 3. Dopo la tortura arriverete in un'area aperta. Fatevi scoprire per far scattare l'allarme, arriveranno dei droni volanti. Lanciate le granate verso di loro e vedrete che "risucchieranno" le bombe, quindi sarà impossibile mancarli. Continuate ad ucciderne in questo modo, ricaricate il checkpoint per arrivare a 5.

Talento Demolizione 5 (sblocca "Scorte razzi")

Uccidete 5 nemici in dieci secondi usando il doppio lanciarazzi. Avrete le munizioni razzi nel Capitolo 12, quindi non potrete sbloccare questa abilità prima. Un buon punto per farlo è alla fine del Capitolo 15 o all'inizio del 16, dove avrete una gran quantità di munizioni razzo a disposizione. Equipaggiate il doppio fucile e caricatelo con i razzi. Non avrete difficoltà a farne 5 in 10 secondi.

Talento Demolizione 6 (sblocca "Vaporizzare")

Uccidete 5 nemici indirettamente con la loro stessa granata. Per farlo dovrete sparare ad un nemico che ha appena tirato fuori una granata per lanciarvela. In questo modo la granata cadrà di mano al nemico e molto probabilmente lo ucciderà. Dovete quindi fare attenzione ed essere veloci a sparare ai nemici che stanno per lanciare una granata. Un buon punto per farlo è al terzo checkpoint del Capitolo 1 quando dovrete distruggere il primo cannone. Salite le scale dei nemici prenderanno copertura dietro una torretta ed inizieranno a lanciare granate. Guardate anche questo VIDEO.

Un altro buon punto è nel Capitolo 3, dopo aver ripulito la prima area di nemici dovrete ritornare alla macchina, dopo il giro in auto dovrete entrare in un edificio. Restate fuori ed anche in questo caso mettetevi al riparo in modo da portare i nemici a lanciare delle granate, momento in cui dovrete colpirli. Se necessario ricaricate il checkpoint per arrivare a 5 uccisioni.

Talento Demolizione 7 (sblocca "Sentinella")

Uccidete 5 nemici lanciando indietro le loro stesse granate. Un buon posto per farlo è nel Capitolo 3, dopo aver ripulito la prima area di nemici dovrete ritornare alla macchina, dopo il giro in auto dovrete entrare nell'edificio. Restate fuori dalla porta e mettetevi al riparo in modo da portare i nemici a lanciare delle granate. Quando le granate saranno vicine a voi apparirà un'icona per il rilancio indietro della granata. Premete subito il tasto indicato e mirate abbastanza in alto in modo da colpire i nemici. Se necessario ricaricate il checkpoint per arrivare al numero di ucciosioni richieste. Guardate anche questo video:


Talento Demolizione 8 (sblocca "Temprato")

Uccidete 50 nemici usando le granate o razzi. Non sarà difficile arrivare a 50 nel corso del gioco. Le granate sono molto utili ed i razzi sono anche spassosi, quindi non vi peserà usarli.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!