Guide

wolfenstein the new orderr

 

Continuiamo con le guide per sbloccare tutte le abilità (talenti) di Wolfenstein the New Order. Vediamo come sbloccare tutti i talenti tattica.

Guida per sbloccare le abilità Tattica

Prima di iniziare lasciatemi sottolineare una regola generale che vale per tutte le abilità (talenti) da sbloccare in Wolfenstein the New Order.

Qualsiasi vostra azione viene salvata immediatamente e può essere ripetuta all'infinito ricaricando il checkpoint, ogni volta conterà nei progressi per sbloccare i vari perks. Faccio un esempio. Per sbloccare il talento furtività 7 è necessario uccidere silenziosamente 5 Comandanti. Se voi trovate un punto del gioco in cui questa uccisione vi viene facile (perchè ad esempio vi ritrovate con un comandante che vi da le spalle) allora potete ucciderlo, ricaricare il checkpoint e ripetere per altre 4 volte la stessa azione, sbloccando l'abilità senza problemi. Questo può essere fatto per TUTTI i talenti.

Fatta questa importante premessa, partiamo con i Talenti Tattica.

Nella lista indicherò l'abilità, cosa bisogna fare per sbloccarla ed il trofeo / obiettivo che si ottiene quando si sblocca quel determinato talento.

Importante: consultate la scheda trucchi e guide di Wolfenstein the New Order per altre utili guide, come la guida con tutti i codici enigma o le guide agli altri talenti.

Talento Tattica 1 (sblocca "Occhio di Falco")

Eseguite 3 colpi alla testa con il fucile d'assalto ed 1 con la pistola. Molto facile, è possibile farlo già nel capitolo 1, dopo aver ottenuto la pistola uccidendo il primo comandante. Mirate alla testa ed il gioco è fatto.

Talento Tattica 2 (sblocca "Estrazione rapida")

Eseguite 40 colpi alla testa usando il mirino dell armi. Si descrive da solo, lo otterrete senza problemi nel corso del gioco.

Talento Tattica 3 (sblocca "Rigenerazione rapida")

Sovraccaricate la vostra vita fino a 200. Quando la vostra salute è già al 100% è possibile prendere altri kit medici per far salire ulteriormente la vita. Ci sono diversi punti in cui ci sono abbastanza kit salute da prendere per arrivare a 200, come ad esempio verso la fine del Capitolo 6. Dopo la discesa dell'ascensore vedrete una scena di intermezzo, quindi vi ritroverete in un laboratorio con un medikit da 80 e diversi da 20. Arrivare a 200 sarà facile. Seguite anche questo video


Talento Tattica 4 (sblocca "Caricatore pistola +")

Eseguite 15 uccisioni con la pistola stando in copertura. Per eseguire correttamente un'uccisione stando in copertura dovrete ripararvi dietro un qualsiasi riparo e poi affacciarvi usando il tasto L1 (o LB su xbox) e muovendo la levetta per sporgervi.

Talento Tattica 5 (sblocca "Caricatore fucile a pompa +")

Uccidete 10 nemici indirettamente con il fucile a pompa caricato a pallettoni. All'inizio del Capitolo 11 avrete il fucile a pompa caricato sia con le munizioni normali che con 20 pallettoni. Non dovete far altro che sparare ai muri o al pavimento per colpire e uccidere i nemici di rimbalzo.

Talento Tattica 6 (sblocca "Caricatore fucile d'assalto +")

Eseguite 80 uccisioni con il fucile d'assalto stando in copertura. Per eseguire correttamente un'uccisione stando in copertura dovrete ripararvi dietro un qualsiasi riparo e poi affacciarvi usando il tasto L1 (o LB su xbox) e muovendo la levetta per sporgervi. Il fucile d'assalto è l'arma principale del gioco, non avrete difficoltà ad arrivare ad 80 uccisioni fatte in questo modo.

Talento Tattica 7 (sblocca "Caricatore fucile di precisione +")

Uccidete 3 nemici con il fucile di precisione senza mai uscire dal mirino. Ci sono diversi punti in cui è possibile farlo, uno si trova nel Capitolo 12 dopo aver abbattutto il ponte come mostrato in questo video


Talento Tattica 8 (sblocca "Ricarica rapida")

Eseguite 100 uccisioni con il fucile d'assalto, 50 con la pistola e 25 con il fucile da cecchino. E' esattamente quello che farete nel corso di tutto il gioco, quindi continuate a giocare e la sbloccherete senza problemi.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!