Guide

wolfenstein the new orderr

 

Concludiamo il nostro viaggio tra le abilità (talenti) di Wolfenstein the New Order e vediamo come sbloccare tutti i talenti assalto.

Guida per sbloccare le abilità Assalto

Prima di iniziare lasciatemi sottolineare una regola generale che vale per tutte le abilità (talenti) da sbloccare in Wolfenstein the New Order.

Qualsiasi vostra azione viene salvata immediatamente e può essere ripetuta all'infinito ricaricando il checkpoint, ogni volta conterà nei progressi per sbloccare i vari perks. Faccio un esempio. Per sbloccare il talento furtività 7 è necessario uccidere silenziosamente 5 Comandanti. Se voi trovate un punto del gioco in cui questa uccisione vi viene facile (perchè ad esempio vi ritrovate con un comandante che vi da le spalle) allora potete ucciderlo, ricaricare il checkpoint e ripetere per altre 4 volte la stessa azione, sbloccando l'abilità senza problemi. Questo può essere fatto per TUTTI i talenti.

Fatta questa importante premessa, partiamo con i Talenti Assalto.

Nella lista indicherò l'abilità, cosa bisogna fare per sbloccarla ed il trofeo / obiettivo che si ottiene quando si sblocca quel determinato talento.

Importante: consultate la scheda trucchi e guide di Wolfenstein the New Order per altre utili guide, come la guida con tutti i codici enigma o le guide agli altri talenti.

Talento Assalto 1 (sblocca "Doppia ricarica")

Uccidete 10 nemici usando la doppia arma. Niente di più facile, probabilmente sarà il primo che otterrete.

Talento Assalto 2 (sblocca "Resistenza I")

Uccidete 3 nemici mentre effettuate una scivolata. Premete il tasto per abbassarsi mentre correte per effettuare una scivolata, quindi uccidete un nemico mentre scivolate. Fatene 3 per sbloccare anche questa abilità

Talento Assalto 3 (sblocca "Sciacallo")

Uccidete 3 nemici di fila con la doppia arma senza rilasciare il pulsante del fuoco. Dovrete uccidere 3 nemici con lo stesso caricatore, senza mai interrompere il fuoco. In qualsiasi punto del gioco individuate un gruppo di tre o più nemici e fateli fuori in questo modo, non sarà difficile.

Talento Assalto 4 (sblocca "Armamenti pesanti")

Eseguite 20 uccisioni usando una mitragliatrice fissa. Potete farlo già nel capitolo 1, nel cortile del Deathshead. Usate la torretta e uccidetene quanti più possibile, poi ricaricate il checkpoint e ripetete fino ad arrivare a 20.

Talento Assalto 5 (sblocca "Resistenza II")

Uccidete 5 nemici in 10 secondi usando una mitragliatrice fissa staccata. Nello stesso posto indicato per il Talento Assalto 4, staccate la mitragliatrice fissa, fatevi individuare dai nemici e poi falciatene 5. Non dovrbbe essere difficile, comunque guardate anche il video


Talento Assalto 6 (sblocca "Autopanzer")

Scaricate un LKW completamente carico su un nemico senza mancare un colpo. Potrete usare per la prima volta LKW più o meno a metà del Capitolo 6, mentre un buon punto per sbloccare questa abilità è alla fine del Capitolo 6, quando avrete a che fare con i robottoni. Guardate il video (OCCHIO AGLI SPOILER)


Talento Assalto 7 (sblocca "Batteria +")

Uccidete 5 nemici usando l'upgrade "rifletti" del LKW. Potete farlo in quasiasi punto dopo aver acquisito questo potenziamento per l'arma, un buon punto è l'inizio del Capitolo 11.

Talento Assalto 8 (sblocca "Esperto con doppia arma")

Uccidete 100 nemici con la doppia arma e 25 nemici con l'LKW. Potrete usare le doppie armi fin dalle prime fasi di gioco, quindi non avrete problemi ad arrivare 100. L'LKW si sblocca più o meno a metà del Capitolo 6, è un'arma molto potente quindi non sarà difficile fare 25 uccisioni, più che altro fate attenzione a non sprecare le munizioni, i  punti di ricarica di quest'arma si trovano solo in determinate aree.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!