Guide

waatch dogs

 

In Watch Dogs sono disponibili numerose missioni secondarie, ora vediamo come completare tutte le missioni di invasione della privacy.

Invasioni privacy: Buco della serratura

Per sbloccare questo risultato è necessario portare a termine un totale di 30 missioni secondarie relative alle invasioni della privacy.

In queste missioni il nostro Aiden andrà a ficcanasare nella vita privata di soggetti molto particolari che popolano il mondo di Watch Dogs, ogni indagine completata frutterà un bel pò di XP extra. Se avete sbloccato le antenne ctOS (seguite la guida alle antenne ctOS), queste missioni verranno segnalate sulla mappa con l'icona a forma di occhio. Qui sotto trovate un video che mostra dove si iniziano e come completare TUTTE le invasioni di privacy.

Importante: non dimenticate di consultare la scheda trucchi e guide di Watch Dogs per altre utiil guide su questo gioco.

Soluzione per tutte le missioni invasione Privacy


News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!