Guide

watch doogs

 

In Watch Dogs sono disponibili numerose missioni secondarie. E' il momento di occuparsi delle indagini sui codici QR.

Indagini Codici QR: Sola lettura

Per sbloccare questo Trofeo / Obiettivo è necessario trovare un totale di 16 codici QR e poi completare l'ultima Indagine sui Codici QR, cioè una missione che si sblocca dopo aver trovato tutti i codici. Oltre a sbloccare il risultato come premio per aver completato l'ultima missione sbloccherete anche un'arma, la Tommy Gun.

Se avete già sbloccato le antenne ctOS (vedi guida alle antenne ctOS) la posizione dei codici verrà segnata sulla mappa, anche se non risulterà molto accurata. Dovrete quindi trovare nell'area una particolare telecamera ed inquadrare il relativo codice QR da una certa angolazione.

Qui sotto trovate un video che mostra dove si trovano tutti i codici e come completare l'ultima missione indagine. Per tutte le altre guide non dimenticate di consultare la scheda trucchi e guide di Watch Dogs.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!