Guide

watch doogs

 

La Chicago di Watch Dogs offre dei bellissimi panorama da ammirare tra un hacking e l'altro, vediamo come trovarli tutti.

Guida check-in hotspot: Geolocalizzato

Per sbloccare questo trofeo / obiettivo bisogna trovare in totale 100 hotspot. Questi appariranno come una placca quadrata con un "check" sopra, posta su un muro o a terra, avvicinatevi e premete il tasto indicato per effettuare il check-in. In questo modo avrete la possibilità di scoprire interessanti dettagli sul luogo in cui vi trovate ed in generale sulla città di Chicago.

Sbloccando le antenne ctOS e completando abbastanza missioni nella storia, la posizione della maggior parte degli hotspot verrà segnalata sulla mappa. Se siete bloccati e non riuscite a trovare degli Hotspot che vi mancano, consiglio di andare in uno dei nascondigli di Aiden, quindi aprire l'app degli Hotspot che mostrerà la posizione di quelli presenti nell'area, evidenziando gli hotspot già trovati. Quando ne vedrete uno non evidenziato, impostate il navigatore e dirigetevi nell'area per trovarlo. Ricordate anche che con l'app è possibile selezionare solo quelli non visitati, questo è importante anche perchè può capitare che le icone sulla mappa si sovrappongano.

Concludo facendovi vedere uno degli hotspot più difficili da trovare, quello sul faro. Non dimenticatelo...

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!