Guide

waatch dogs

 

Nel gioco delle ciotoline gli sviluppatori di Ubisoft hanno ragionato da veri hacker, provare per credere.

Come vincere sempre al gioco dei 3 bicchieri

Probabilmente li avrete già notati: sparsi per le vie di Chicago ci sono i classici giocolieri che fanno il gioco dei 3 bicchieri. In pratica si nasconde una pallina sotto una delle ciotoline, il giocoliere le sposta velocemente e, quando si ferma, chi partecipa al gioco deve indovinare sotto quale bicchiere si trova la pallina.

Ci sono 9 tavoli in tutta la città, ognuno con livelli di difficoltà crescente con la possibilità di guadagnare sempre più soldi. Come potete vedere dal video qui sotto però, gli sviluppatori hanno commesso una svista madornale, che consente di indovinare sempre al 100% (perchè praticamente la vedi) dove si trova la pallina.

Se dovete farlo, fatelo subito perchè sarà senza dubbio corretto da patch. Guardate il video e poi correte alla guida con gli altri trucchi per guadagnare soldi facili in Watch Dogs.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!