Guide

watch dogs

 

Questa volta l'avete combinata veramente grossa!

Come sfuggiere alla polizia, livello ricercato 5: Radicale libero

Se siete finiti su questa guida vuol dire che avete fatto un bel macello a Chicago, quindi avete messo il gioco in pausa e siete alla ricerca di un buon modo per seminare le 70 pattuglie di polizia che avete attaccate alle mutande.

Per riuscirci e per sbloccare il trofeo / obiettivo "Radicale libero" posso suggerire 3 diversi metodi.

1) Il più semplice (se così vogliamo dire, visto che in quelle condizioni è difficile percorrere anche mezzo metro) è quello di raggiungere la ferrovia sopraelevata ed entrare nel treno. Una volta a bordo nessuno potrà più raggiungervi, quindi potrete aspettare tranquillamente mentre completate con successo l'evasione.

2) Un altro buon posto dove i poliziotti non riescono proprio ad arrivare sono i parcheggi disposti su più piani. Salite al 3° o 4° piano con la macchina (evitate di arrivare sul tetto perchè altrimenti verrete individuati dagli elicotteri) ed aspettate. Nascondetevi in macchina fino a quando non la smetteranno di cercarvi.

3) Infine propongo questo terzo metodo, sicuramente più creativo ma altrettanto efficace per sbloccare il risultato. Buona fortuna!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!