Guide

waatch dogs

 

Vediamo come invadere e hackerare altri giocatori umani giocando nella modalità online di Watch Dogs

Come funzionano gli hacking in multiplayer: Hacker Totale

La descrizione di questo Trofeo / Obiettivo è la seguente: "Invadi e hackera con successo 10 fixer nemici in un hacking online". Prima di tutto dovete sapere che questo risultato non si può sbloccare prima di aver completato la prima metà della missione "Backseat Driver" nell'Atto 1, perchè è dopo questo punto che si rende disponibile questa modalità online.

Ricordate anche di impostare su ON l'opzione delle Invasioni Online, che vi piazza nella partita di altri giocatori online mentre stanno giocando.

Ora esamineremo tutte le fasi dell'hacking, sia dal punto di vista dell'Hacker per vedere come si hackerano gli altri giocatori, ma anche dal punto di vista del Bersaglio, in modo da dare delle dritte su come comportarsi quando si subisce l'hacking da qualcun altro. Ovviamente, per sbloccare il risultato Hacker Totale voi dovrete essere l'hacker.

1) Ricerca del bersaglio da hackerare
Il Fixer: visualizzerà una lista con i nomi dei potenziali bersagli (sono altri giocatori che stanno giocando la loro campagna). Per ognuno vedrete delle statistiche che in generale vi daranno un'idea di quanto può essere difficile hackerare quel giocatore. Queste infatti dipendono principalmente da quante volte è riuscito a sventare hacking a suo danno da altri giocatori. Scegliete bene se non volete fare la figura dei polli.
Il Bersaglio: in questa fase ovviamente non è ancora entrato in gioco, fino a quando non verrà scelto..

2) L'invasione ha inizio
Il Fixer: verrete catapultati nel mondo di gioco del bersaglio ed apparirete come qualsiasi altro umano (NPC) nel gioco. Raggiungete subito la zona indicata (consiglio le moto che veloci ed anche più difficili da individuare). Raggiunto il waypoint avrete un minuto per prendere posizione e poi iniziare l'hacking. Il bersaglio non verrà in alcun modo informato della vostra presenza fino a quando non installerete la backdoor, ma ricordate che non potrete in alcun modo ferirlo. Il vostro unico obiettivo è completare l'hacking.
Il bersaglio: in questa fase il bersaglio è ancora ignaro di tutto e sarà intento a fare le sue cose nella sua partita. Un occhio vigile potrebbe però notare dei comportamenti sospetti, soprattutto se il Fixer non riesce ad uniformarsi ai comportamenti tenuti dai personaggi controllati dalla CPU.

3) Installazione della backdoor
Il Fixer: dopo la prima, inizia la seconda fase dell'hacking con un nuovo countdown di 1 minuto. A questo punto il bersaglio verrà informato della presenza del Fixer e verrà evidenziata sulla mappa un'area BLU. Fuggite dal centro di quest'area e cercate di nascondervi / mimetizzarvi al meglio possibile, il Bersaglio vi starà già cercando con l'obiettivo di farvi fuori. NON uscite dall'area BLU, altrimenti l'hacking si fermerà e starete solo perdendo tempo.
Il bersaglio: c'è qualcuno che vi sta hackerando e si trova nella zona BLU evidenziata sulla mappa. Sullo schermo appare la percentuale di completamento dell'hacking, dovete trovarlo prima che sia completa. Se avete sbloccato l'abilità "Security Footage Notoriety" vedrete anche la foto dell'hacker. Iniziate a scansionare tutto con il vostro cellulare, dovete trovarlo.

4) ll tempo stringe
Il Fixer: man mano che si avanza con l'hacking l'area BLU diventerà sempre più ristretta, quindi aumenteranno le probabilità di essere beccati dalla vittima del vostro hacking, il che sarebbe un bel problema visto che lui potrà uccidervi. Se necessario uscite per pochi secondi dall'area blu, ma poi rientrateci subito perchè altrimenti non finirete mai l'hacking.
Il bersaglio: l'hacker è forzato a restare sempre più vicino a voi. Esaminate gli angoli bui, osservate per bene i movimenti dei personaggi in giro e fate caso alle macchine ferme con qualcuno dentro (ricordate che è possibile anche nascondersi abbassando la testa nella macchina!!!).

5) La resa dei conti
Il Fixer: fate il possibile per non essere scoperti, considerate anche l'opzione di salire in punti più in alto quando possibile. Se il bersaglio vi scopre dovrete darvi alla fuga evitando la sua furia (come già detto non potrete ucciderlo). Riuscendo ad arrivare al 100% completerete l'hacking ed il vostro avversario sarà sconfitto, altrimenti dovrete seminarlo per una vittoria parziale, sempre se non vi ammazza prima.
Il bersaglio perderà se non riuscirà a bloccare l'hacker prima che raggiunga il 100% dell'hacking. Quindi dovrà tirare fuori la sua arma migliore e far fuori il prima possibile l'avversario. In caso di fuga in auto sparare alle gomme può servire a rallentarlo.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!