Guide

murdered soul suspect

 

Il fantasma di una bambina che lascia degli strani messaggi sparsi per la città. Cerchiamo di scoprire il significato dei messaggi spettrali di Murdered Soul Suspect.

Come trovare tutti i messaggi spettrali: Simboli

Nel video che trovate a fondo articolo è possibile vedere dove si trovano tutti i messaggi nascosti per completare la missione secondaria Simboli. Si tratta di alcuni dei tanti reperti che è necessario trovare per sbloccare i risultati relativi ai reperti, ma anche per scoprire nuovi interessanti dettagli sulla storia di Salem e dei suoi abitanti.

I reperti per scoprire tutti i messaggi spettrali sono 23 in totale e si trovano nelle aree di Salem, dell'Appartamento, del Museo e della Chiesa.

Guardate il video per scoprire esattamente dove si trovano e consultate la scheda trucchi e guide di Murdered Soul Suspect per altre utili guide su questo gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!