Guide

murdered soul suspect

 

In un gioco come Murdered Suol Suspect potevano forse mancare le storie sui fantasmi? Giammai! Allora vediamo come sbloccare l'ultima di otto storie.

Come completare "L'eterna fiamma"

Nel video che trovate a fondo articolo è possibile vedere dove si trovano tutti i reperti per sbloccare la storia "L'eterna fiamma" ed il relativo Obiettivo / Trofeo. Si tratta di alcuni dei tanti reperti che è necessario trovare per sbloccare i risultati relativi ai reperti, ma anche per scoprire nuovi interessanti dettagli sulla storia di Salem e dei suoi abitanti.

Anche in questo caso (come abbiamo già visto per gli altri reperti) basta premere RT (su Xbox) o R2 (su Playstation) per rivelare il reperto e poi premere il tasto indicato per raccoglierlo.

I reperti da raccogliere per sbloccare questa storia sono quelli a forma di tanica e sono 16 in totale.

Guardate il video per scoprire esattamente dove si trovano e consultate la scheda trucchi e guide di Murdered Soul Suspect per altre utili guide su questo gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!