Guide

transformerss rise of the dark spark

 

Partiamo subito a caccia di collezionabili nel nuovo gioco dedicato ai mitici Transformers.

Guida Trofeo / Obiettivo "Piove"

Per sbloccare questo risultato bisogna trovare i 6 audio logs relativi al destino dell'imprenditore che si trovano tutti nei capitoli 7 e 9 del gioco. Ricordate che nei vari livelli troverete anche altri audio log, ci sono infatti quelli relativi all osservazioni dello Scopritore e quelli relativi ai lamenti del Veterano, tutti trattati in guide separate.

Questi collezionabili hanno la forma di cassette audio (stile transformer, ovviamente) che da lontano si confondono facilmente con le ricariche di munizioni il che li rende facili da saltare. In ogni caso non preoccupatevi, in qualsiasi momento potrete rigiocare il capicolo da "Seleziona capitolo" e recuperarli (nel menù vedrete anche quanti ve ne mancano in ogni missione).

Ecco un video che mostra dove si trovano esattamente gli audio log relativi al Destino dell'imprenditore. Buon divertimento!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!