Guide

snniper elite 3

 

Non sono stato io!

Guida Trofeo / Obiettivo "Vedi Siwa e muori"

Questo risultato di Sniper Elite 3 chiede di "fare in modo che la morte dell'obiettivo, l'ufficiale, sembri un incidente". Ecco come procedere.

Nella missione 5 dovrete identificare e seguire un ufficiale. Ce ne sono 3 e quello che dovrete seguire è completamente casuale. Usate il binocolo per identificare il vostro bersaglio, quindi seguiteli fino a quando non si fermano. Sparate all'oggetto esplosivo per far partire una scena di intermezzo, quindi i 3 possibili bersagli si fermeranno a parlare.

Arrivati a questo punto: se il vostro bersaglio è quello che si trova a sinistra dovrete seguirlo e poi sparare alla tanica vicino al ponteggio; se invece dovete uccidere quello al centro, seguitelo per poi sparare ai barili sul retro del camion ed infine, se il vostro bersaglio è invece quello sulla destra, dopo averlo seguito dovrete sparare ai fuochi d'artificio.

Ecco un video che mostra tutte e tre le possibili opzioni. E' consigliabile ripulire l'area degli altri nemici in modo da non essere disturbati durante l'operazione.

Importante: non dimenticate di consultare la scheda trucchi e guide di Sniper Elite 3 per altre utili guide su questo gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!