Guide

sniper elite 3

 

Minchia quanto sono priciso, sono veramente priciiiiso.

Guida Obiettivo / Trofeo "La sfida di Charlie"

Per sbloccare questo risultato in Sniper Elite 3 dovremo riuscire a sparare un ignaro nemico dritto dritto negli zimbelloni. Le variabili in gioco sono diverse, quindi non esiste un modo definitivo per farlo al primo colpo. Un buon consiglio che posso dare è di aspettare di avanzare nel gioco in modo da trovare i fucili più avanzati, ma soprattutto di giocare a difficoltà Cadetto in quanto a questa difficoltà i proiettili colpiscono sempre il punto in cui si mira, senza dover tenere conto della distanza.

Un buon punto per provarci è proprio all'inizo del gioco, dove dovrete accoppare uno spotter nemico che si trova su una collina a più di 100 m di distanza. Giocando a difficoltà cadetto mirate in mezzo alle gambe, alle altre difficoltà sarà più complicato perchè dovrete calcolare l'alzo, il vento ed altre menate (considerato che dovete frullare i pampascioni a quel poveraccio, fate almeno in modo che sia una cosa veloce...). Se lo mancate potete sempre ricaricare il checkpoint opportunamente creato salvando la partita prima di sparare at the bolas.

Ecco anche un video che mostra come fare

Importante: consultate la scheda trucchi e guide di Sniper Elite 3 per trovare la guida ai trofei completa e molte altre guide su questo gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!