Guide

waatch dogs

 

Ecco un modo molto semplice per barare e vincere al tavolo da Poker.

Come vincere a Poker

Per fare un pò di soldi extra in Watch Dogs è possibile usare anche i tavoli da poker sparsi per la città. Per usare il trucco che sto per descrivere, dirigetevi al tavolo che si trova nel locale vicino al sottopassaggio, nel distretto di The Loop. A questo tavolo giocherete con le regole del Texas Hold'em e le vincite sarano leggermente superiori rispetto ad altri tavoli.

Quando vi metterete a giocare noterete una telecamera posta proprio sopra il tavolo, hackeratela per avere due importanti vantaggi. Prima di tutto, zoommando dall'angolazione giusta riuscirete a vedere le carte di due degli avversari presenti, riuscendo quindi a sapere con certezza quando conviene andare avanti e quando invece è meglio lasciare.

Non solo, con il sistema di rilevazione facciale, riuscirete a dedurre il grado di stress degli altri partecipanti: uno stress elevato indica che il tipo non ha carte buone e che probabilmente sta bluffando.

Conoscendo le carte degli avversari e smascherando eventuali bluff, vincere sarà molto più semplice. Ecco un video che mostra il trucchetto in azione. Buona fortuna

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!